Sagittario oroscopo settimana 21-27 maggio 2018

Sagittario

Inizia questa settimana l’opposizione solare per il Sagittario, mentre si appresta a scendere in campo nella professione per ricevere gratifiche e conferme, dopo una lunga fase di preparazione. Fase tutt’ora in atto, e per alcuni anche di verifica, poiché potrebbero arrivare strada facendo grandi ripensamenti e nuove opportunità, che tuttavia aprono un nuovo ciclo molto interessante.
E così gli occhi vengono puntati sul settore professionale e sentimentale, già coinvolti dal transito di Venere nei Gemelli, che ha da poco fatto il suo ingresso nel Cancro, tua ottava casa. Il Sagittario fa un po’ di pulizia di primavera inoltrata, per distribuire meglio pesi e misure nelle relazioni interpersonali, ma anche per scegliere o scartare progetti, che adesso devono portare più garanzie per il futuro.
In questa fase ti ricordo che dovrai abolire la fretta, anche se sarà difficile adeguare il passo con chi ti sta attorno; però è sempre bene prendere la vita con più calma, facendo molte più congetture, e se devi promuovere il cambiamento allora che sia ben calcolato e ponderato. Lunedì sarà un inizio settimana molto stimolante, che porta notizie, convocazioni nel lavoro e viaggi per appuntamenti importanti.
Ma i giorni della settimana più importanti saranno martedì e mercoledì, dove potresti ricevere un nuovo incarico nel lavoro, firmare un contratto e non mancare a un appuntamento importante con il destino.

Giovedì e venerdì saranno molto interessanti sul versante delle iniziative: potresti cominciare un corso, anche sportivo, e prendere informazioni o nuovi contatti, che nel tempo porteranno conferme.
Le finanze adesso rientrano sotto l’occhio vigile di Venere, che potrebbe far riaffiorare vecchie questioni gestite male nel passato, e che oggi ritornano per essere sistemate. Il week end sarà di recupero, e ti invito a non prendere troppi impegni o a non frequentare troppi luoghi affollati, poiché non ti sentirai molto predisposto alla condivisione; anzi preferirai stare in mezzo alla natura e agli animali, per ricaricare le batterie.
In amore, con il passaggio di Venere nel Cancro, alcune relazioni in corso possono risentire del tuo cambio di atteggiamento. Certi lati oscuri caratteriali, i rancori e le vecchie questioni in sospeso, se non processate e metabolizzate per bene, possono far affiorare delle urgenze che portano sete di vendetta e voglia di trasgredire.
Per le coppie stabili ci sarà un grandissimo ritorno all’eros e un affiatamento che porta voglia di rompere schemi e tabù, soprattutto per i più giovani del segno. I single, in questa delicata fase di lavori in corso, dovrebbero usare qualche precauzione in più, poiché c’è un alto rischio di vivere delle storie tormentate con persone non del tutto libere, o non pronte a impegnarsi seriamente.
Quindi, poiché con Venere nel Cancro per voi è come giocare a fare i funamboli, usate tutte le precauzioni possibili, ma divertitevi senza troppi coinvolgimenti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *