Sagittario oroscopo settimana 20-26 novembre
Sagittario
Dopo un lungo viaggio durato un anno, è arrivato il momento per il Sagittario di ricaricare le pile avviandosi verso la rinascita. Una rinascita più che importante, l’ultima con Saturno nel segno, che dopo tre anni è pronto a lasciare il tuo spazio zodiacale festeggiando con te le grandi imprese che ti ha messo nelle condizioni di compiere.
Novembre è stato il mese che ti ha fatto mettere in discussione un po’ tutto, dai rapporti con gli altri alle collaborazioni professionali. Ma sarà dal 22 in poi, grazie al Sole che entra nel segno, che potrai finalmente brindare e iniziare a far convergere tutto nella tua direzione.
La nostra stella brillerà tutta per te, e insieme a Mercurio, già presenza importante nel segno da qualche settimana, tutto è pronto a ripartire. Progetti ambiziosi, rapporti personali e professionali, tutto adesso viene illuminato dal tuo dardo infuocato, quasi pronto per essere scagliato verso il futuro che ti attende.
Un compleanno importantissimo dunque, con un ospite più o meno gradito come Saturno, che dal 20 dicembre ti dirà arrivederci entrando nel Capricorno. E soprattutto un ospite che negli ultimi tre anni ti ha accompagnato verso l’evoluzione, abbracciando in toto il cambiamento.
Che tu lo voglia accettare o meno, sei profondamente cambiato, e questo sarà un compleanno utile per dare il benvenuto a una nuova parte di te che tenta giorno dopo giorno di emergere. Restano Venere e Giove nel segno che ti precede, lo Scorpione, ad aiutarti a preparare il dietro le quinte per poi farti risplendere sul palcoscenico da dicembre in poi.
Lunedì e martedì sarà la Luna nel segno a conferire lo slancio necessario ai progetti e alle iniziative del momento, mettendo fermento nel lavoro e nei rapporti professionali, dove tutto lentamente sta iniziando a ripartire. L’inizio di questa settimana porta conferme, nuove proposte e progetti da valutare, ma anche nuove avventure in cui sarai tu il protagonista.
Mercoledì e giovedì invece portano qualche rallentamento e sfiducia, soprattutto di natura economica e sentimentale. Ma non devi assolutamente perderti d’animo, perché da mercoledì ci sarà il Sole a sostenerti.
Il fine settimana è ideale per metterti in viaggio, organizzare gite fuori porta con amici, e per chi lavora ci sono importanti conoscenze in arrivo. In amore, con questa Venere birichina alle spalle che allunga la sua ombra sul tuo segno, sono le paure del futuro a mettere in pericolo le coppie, soprattutto quelle nate da poco, che iniziano a fare i conti con qualche incertezza o ripensamento.
Le coppie stabili invece possono dormire sonni tranquilli, perché il Sole dal 22 novembre diventa promotore di iniziative e tanti nuovi interessi che coinvolgeranno gli innamorati, mentre dicembre sarà magnifico per il cuore. I single per ora giocano in anonimato, preferendo non esporsi più di tanto in quanto danno priorità ad altre cose.
Insomma per gli incontri del cuore bisogna aspettare, anche se i primi giorni della settimana portano conferme e divertimenti.
Leave a Reply