Sagittario oroscopo settimana 2-8 aprile
Sagittario
Il Sagittario, tra le spinte del momento e le molte idee che gli frullano per la testa, inizia a rallentare un secondo, per capire dove direzionare meglio la freccia e fare centro. Uno dei periodi più interessanti del 2018 è senza dubbio questo, dove sei finalmente libero da Saturno dopo un marzo da archiviare, e ti senti pronto a rimettere in discussione tutto per rilanciare la tua immagine, sia professionale che privata.
Idee, spunti, progetti e ambizioni adesso rimbalzano da un’iniziativa all’altra, conferendoti ottimismo e tanta voglia di vedere finalmente i risultati. Aprile, soprattutto nella prima parte, sarà utile per recuperare in velocità tutto ciò che hai visto rallentare a marzo, aprendo nuovi capitoli interessanti sia nel lavoro che nelle questioni sentimentali.
Questa settimana Venere, con il suo recente passaggio dall’Ariete al Toro, inizia a farti riflettere sul terreno in cui far crescere i tuoi progetti del domani, obbligandoti a rallentare un attimo per prendere confidenza con l’ambiente circostante. Non sarà un brusco rallentamento, quindi stai tranquillo, ma è mio compito avvisarti che buona parte delle decisioni che prenderai nella prima parte di aprile farà la differenza verso la fine della primavera, quando nel tuo cielo si formerà l’opposizione solare.
Quindi pondera bene ogni mossa, e pensa che le tue decisioni di oggi porteranno un certo tipo di risultato più avanti, soprattutto nel lavoro e nella vita privata. Lunedì e martedì saranno stancanti, soprattutto per le aspettative e le attese, che generano uno stato d’inquietudine che riverserai nel lavoro e in coppia.
Poi la settimana accelera, grazie alla Luna nel segno che farà un lungo transito da mercoledì a venerdì, e avrai la possibilità di ricevere notizie importanti, sbloccare situazioni lavorative, e vivere un’ondata di creatività extra che potrai applicare nel lavoro e nelle relazioni sentimentali. Nel week end sarai molto riflessivo e analitico, e farai valutazioni e congetture importanti sui bisogni del momento e su come raggiungerli, sentimenti compresi, soprattutto se devi prendere delle decisioni.
Venere ti ha fatto vivere momenti di recupero e colpi di scena nei sentimenti, non sempre graditi a tutti, soprattutto nell’ultima settimana; adesso con il suo passaggio nel Toro il tuo modo di amare diventa più prudente. Le coppie si avviano verso una fase di consolidamento, sebbene sarà il tempo da trascorrere insieme a venire un po’ meno, causa impegni professionali o familiari, figli compresi.
Adesso le decisioni bisogna prenderle in due, e ogni mossa andrà soppesata e valutata in ogni dettaglio. I single, dopo un periodo un po’ pazzerello, vivono un netto ridimensionamento, dove non sempre saranno prede facili: anzi diventeranno molto pignoli e selettivi, e nel week end faranno incontri interessanti.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply