Sagittario oroscopo settimana 19-25 novembre
Sagittario
Si accendono le luci del palcoscenico, e il Sagittario si prepara a entrare in scena per un debutto molto importante, che lo vedrà tra i protagonisti indiscussi di quest’ultima fase dell’anno. Sono gli ultimi giorni utili per ripassare bene la parte, poiché da questa settimana il Sole farà irruzione nel segno dando il calcio d’inizio che stavi aspettando, proiettandoti nella tua personalissima rinascita.
Una rinascita con la maiuscola, se consideri che ad attendere la nostra stella nel segno si trovano Giove e Mercurio; quindi non ti resta che iniziare a esprimere desideri, fare nuovi progetti, e iniziare a prendere confidenza con le nuove energie che iniziano a premere, sia nel settore professionale che personale e sentimentale. Non voglio minimamente guastare la festa, tuttavia è mio dovere avvisarti che la quadratura di Marte nei Pesci può portare qualche ostacolo in più, soprattutto sulla strada verso la realizzazione, per cui in questo momento è meglio evitare le scelte drastiche e le forzature per evitare disastri, e mi riferisco alla casa, alle questioni economiche, professionali e familiari.
Marte resterà in quadratura fino ai primi di gennaio, ma solo nelle prossime tre settimane darà fastidio, perché incontrerà la quadratura di Giove e Mercurio, e da venerdì pure quella del Sole. Questi aspetti disarmonici con il pianeta della determinazione e della forza possono far affiorare inquietudini, difficoltà pratiche, e un senso di frustrazione se non riesci subito a realizzare le tue aspettative.
Ma ti garantisco che se saprai seminare bene, nonostante le difficoltà questo diventa un momento molto importante per rafforzare la base di lancio da cui tra qualche mese metterai in orbita tutti i tuoi sogni e progetti ambiziosi. Lunedì e martedì saranno molto utili per le idee, per sviluppare un progetto, entrare a far parte di un nuovo team di lavoro, e anche per metterti sotto una luce migliore e acciuffare le opportunità che si manifestano in modo del tutto casuale e inaspettato.
Mercoledì e giovedì saranno giornate tese, soprattutto nelle aspettative e nelle scadenze, e porteranno anche molta stanchezza mentale e fisica. Giovedì il Sole farà irruzione nel segno, per conferirti un nuovo carico energetico e per mettere sotto una nuova luce i rapporti interpersonali e quelli professionali, anche se il mio invito per ora è quello di non trarre conclusioni affrettate, ma di aspettare la fine della ricarica solare, perché potresti cambiare idea strada facendo.
Venerdì ci sarà la Luna piena nei Gemelli, che si formerà grazie all’opposizione del Sole appena entrato nel tuo segno. Questa Luna piena chiuderà tutte le situazioni che non ti appartengono più, come le unioni professionali o sentimentali, poiché dovrai ripartire da te stesso senza aggiungere ulteriore pesi alla tua rinascita.
Marte può portarti anche ad agire con un po’ di rabbia inespressa e a mostrare molto facilmente i denti, perché ti pizzica i nervi scoperti. Nei sentimenti inoltre ti prepari a mettere tutto sotto stretta revisione, anche la tua disponibilità, traendo conclusioni importanti; e le relazioni più stanche, in cui regnano insoddisfazione e problemi, sono le più a rischio in questo momento.
Le coppie stabili si preparano invece a espandere il nido per l’arrivo di un figlio, per iniziare una convivenza, organizzare matrimoni, o magari per avviare un’attività professionale insieme. I single si sentiranno molto più desiderosi di fare conoscenze, anche uscendo allo scoperto, soprattutto se si nutrono sentimenti un po’ inusuali nelle nuove amicizie; le giornate di martedì, venerdì e sabato saranno molto importanti a tal proposito.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply