Sagittario oroscopo settimana 19-25 marzo

Sagittario

Da questa settimana il Sagittario riparte alla grande, dopo un periodo piuttosto faticoso che lo ha visto rallentare parecchio nelle iniziative. Tutto nel cielo del Sagittario inizia a prender velocità, ma non si tratta solo di spinta: da questa settimana inizierai a dare una forma e un sostegno ai tanti progetti ambiziosi del futuro.
Il Sole, dopo una sosta nei Pesci che ti ha visto mettere mano alla tua situazione privata e professionale, da mercoledì uscirà dalla quarta casa per entrare nel segno amico dell’Ariete. La nostra stella dunque, dopo averti messo alla prova, diventa il tuo miglior alleato, e insieme all’energia di Mercurio e Venere, in transito anche loro nell’Ariete, ti conferisce la forza che ti permetterà di uscire da tutte le situazioni andate in stallo nelle ultime settimane.
Questi pianeti però formano una quadratura con Saturno nel Capricorno, tua seconda casa, dove ha appena fatto il suo ingresso anche Marte. Questo inizio di primavera dunque ti porterà a fare una bella lista delle priorità e degli obiettivi da raggiungere entro l’estate, invitandoti a prendere delle scelte definitive, sia per quanto riguarda l’aspetto finanziario che sentimentale.

I bisogni e le priorità diventeranno la nuova meta da raggiungere, costi quel che costi. Lunedì sarà utile per discutere di un progetto o un’idea nuova che inizia a prendere forma. Martedì e mercoledì saranno giornate impegnative, sia nel lavoro che per le spese, soprattutto per la casa o per chi sta facendo investimenti nel lavoro.
Giovedì e venerdì l’opposizione della Luna ti porterà a interfacciarti con persone nuove, facendo leva sulle tue priorità, anche nel campo sentimentale, che sta subendo profonde trasformazioni grazie a Saturno e alla sua quadratura con Venere. In amore, le coppie realizzate si preparano a fare grandi passi verso la costruzione del nido, che porta convivenze e il desiderio di costruire una famiglia, figli compresi.
Le coppie in crisi o in bilico non avranno vita facile, in quanto Venere adesso pretende di più; quindi chi si è sempre accontentato non gradisce più vivere una storia all’ombra o fatta di rinunce. I sigle sono meno avventati, e iniziano un grandissimo lavoro di autoconsapevolezza che li porterà a interfacciarsi con persone più mature e pronte a offrire qualcosa di più di una semplice avventura.
Le giornate tra giovedì e sabato saranno molto importanti per conoscere gente nuova e stimolante, quindi non chiudetevi in casa.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *