Sagittario oroscopo settimana 19-25 dicembre

Sagittario: voto 8+

Un ultimo abbraccio del Sole che ricarica il Sagittario, pronto per compiere un balzo in avanti. Ogni promessa è debito, questo le stelle lo sanno, anche quando la posta in gioco è altissima.
Ti ho parlato spesso di rinascita, e una rinascita in tutti i sensi c’è stata. Sole e Saturno non solo hanno brindato al tuo compleanno, ma hanno distrutto tutte le vecchie impalcature che ti tenevano ancorato al passato.
Un passato che è pronto per essere spazzato via, mantenendo tutto ciò che era poggiato su basi solide. Anche i rapporti personali rientrano in questo grande piano strategico.
Molti sono i Sagittario che hanno chiuso porte, in amore come nelle amicizie. E così dopo una super ricarica solare, la nostra stella il 22 dicembre cambia segno.
Entrando nel Capricorno si inserirà così nella tua seconda casa, proteggendo le finanze da tempo messe in difficoltà da Plutone. L’unico ostacolo arriva da Marte, il pianeta della guerra, che il 20 dicembre entra in quadratura dal segno dei Pesci, segnando un momento faticoso per quanto riguarda la casa.
Anche la vendita del nido e tutte le trattative, con annesse le tribolazioni del caso, rientrano nei progetti del pianeta rosso. Attenzione che Marte promette anche di guastare le feste a tutti gli elettrodomestici di casa, quindi state in campana.
In amore hai tanta voglia di condivisione, e in coppia sei più comunicativo. I single hanno una vita sociale intensa e piena di opportunità da non perdere.

simone-astro-coach-sagittario

sagittario oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *