Sagittario oroscopo settimana 09-15 gennaio
Sagittario: voto 6 1/2
Una lunga strada ripida porta il Sagittario a fare i conti con una situazione da chiarire nel lavoro, e in famiglia. Sono giorni di prove e di grandi sfide per il Sagittario, che deve fare i conti con la quadratura scomoda di Venere, Marte e Nettuno, che dal segno dei Pesci interferiscono sulla tranquillità che conduce verso il nido.
Magari per qualcuno è solo l’inizio delle trattative per la compravendita di una casa, oppure ci sono da sbrogliare faccende di natura amministrativa legate alla famiglia. Ma c’è chi in questo cielo sta anche investendo molto denaro per una nuova sfida lavorativa.
Insomma è un’interpretazione che ha molte sfaccettature, ma che tranquillamente si possono raggruppare in un unico comune denominatore: bisogna affrontare un momento che nasconde grandi opportunità per il Sagittario.
Questa quadratura ha anche il compito scomodo di fare emergere alcune insoddisfazioni lavorative che devono necessariamente trovare una soluzione rapida. Anche perché, se da una parte Saturno sta dando il meglio per te, dopo due anni di privazioni, dall’altra vigila su come ti stai comportando nelle prime sfide di questo nuovo cielo del 2017.
E come un bimbo che impara a camminare sotto l’occhio vigile di un genitore, ti stai avviando alla prima vera conquista della tua camminata quasi in autonomia. Mercurio nel segno ha iniziato il suo moto diretto, ma dovrai attendere il 13 gennaio, quando uscirà dalla quadratura che si prepara a dare il meglio per te.
Potrebbero arrivare le prime buone notizie sulle trattative in sospeso dall’anno vecchio, andando a mitigare una situazione economica messa a dura prova dalla congiunzione di Sole e Plutone nella tua seconda casa. Settimana dunque di soluzioni importanti e di primi piccoli passi.
L’amore in coppia potrebbe risentire delle tue incertezze emotive, soprattutto a inizio settimana, quando cercherai uno scontro frontale con parole dure. I single, nonostante si siano risvegliati dopo un po’ di torpore, non si sentono ancora del tutto pronti.
Leave a Reply