Sagittario oroscopo settimana 07-13 maggio
Sagittario
Settimana di preparazione per il grande ritorno del Sagittario, che sistema il dietro le quinte con meticolosità per mettere in scena uno spettacolo molto atteso e annunciato. Venere, in opposizione dal 25 aprile, fa da apripista per questo grande ritorno sulle scene del Sagittario, che adesso sta organizzando progetti e idee da mettere a rendita nel futuro, aprendo porte molto importanti nel lavoro e nei sentimenti.
Tutto è in preparazione, e viene passato al vaglio dal Sole con il suo passaggio nel Toro, la tua sesta casa, che porta il Sagittario a lavorare intensamente su se stesso, destrutturando e incasellando ogni progetto, e andando alla ricerca di un terreno più sicuro per il futuro. In questa casa si trovano i rapporti con i capi e colleghi, il ruolo che si occupa nel lavoro, e le stabilità che ne conseguono.
Non è un caso se in questo momento ti stai facendo molte domande su come rilanciare la tua immagine professionale, o se senti forte il bisogno di avere più garanzie anche in termini economici, specialmente se stai ricoprendo ruoli di responsabilità senza il giusto adeguamento economico. E se da una parte sfrecciano nella tua direzione questi pensieri, dall’altra ti prepari a creare un biglietto da visita niente male, grazie alle esperienze maturate negli ultimi anni, pronto a rilanciare la tua vita privata e professionale.
Tuttavia devo chiederti ancora per questa settimana una certa prudenza nell’accettare proposte, o di leggere bene tra le righe, poiché Venere forma un aspetto di quadratura con Nettuno, rendendo tutto un po’ nebuloso e poco chiaro. Lunedì e martedì saranno giornate molto importanti che sbloccano parecchie situazioni nel lavoro e portano anche delle conferme, come colloqui, nuove proposte (da valutare bene), incontri, spostamenti brevi e nuovi contatti.
Mercoledì e giovedì saranno tesi sul versante familiare ed emotivo, e alcune situazioni legate alla casa e all’economia in generale torneranno a metterti sfiducia e a darti un po’ di tormento. Sabato e domenica invece avrai un netto recupero delle emozioni, e non escludo tu possa far emergere altri progetti o bisogni da mettere a rendita nel prossimo futuro, in quanto fine maggio e giugno saranno molto importanti per rilanciare in orbita tutto.
In amore, Venere in opposizione parla solo d’amore e nulla di più, infatti sono moltissime le coppie che danno importanza ai fatti concreti, come casa, convivenze e matrimoni. I più giovani si stanno già mettendo alla ricerca di un nido e di più garanzie stabili, mentre le coppie traballanti sentono il bisogno di avere più conferme e iniziano a battere cassa imponendo delle condizioni e facendo richieste.
I single vivono un momento molto importante, anche se c’è un piccolo rischio di prendere cotte per persone sbagliate o inadeguate; tuttavia questo è un ottimo momento per lasciarsi andare e fare nuovi incontri che hanno la stoffa giusta per restare nel tempo. I giorni più fortunati per gli incontri sono lunedì, martedì, sabato e domenica.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply