Sagittario oroscopo settimana 06-12 novembre

Sagittario

Nuovi orizzonti iniziano a delinearsi nella nebbia che circonda il Sagittario, e in attesa della rinascita qualcosa inizia a smuoversi. Ci sono segnali di ripresa in casa Sagittario, che si prepara a ricevere la ricarica solare personale, ma nell’attesa inizia ad accogliere i primi stimoli che lo accompagneranno durante questo meraviglioso viaggio alla scoperta di se stesso.
Un viaggio lungo un anno, che ti impone una riflessione maggiore su qual è il tuo potenziale e su come hai gestito parte della tua vita durante l’ultimo anno in compagnia di Saturno, che dal 20 dicembre è pronto a salutarti. Molte cose sono cambiate e tante ancora cambieranno, soprattutto nel settore privato e professionale, dove la ricarica solare porterà nuovi stimoli, priorità e progetti da difendere prima della realizzazione.
Sole, Giove e Mercurio nel segno che ti precede, lo Scorpione, sono i precursori della tua rinascita, portandoti a lavorare dietro le quinte e preparandoti alla ricarica solare di fine novembre. Stai mettendo in discussione un po’ tutta la tua vita e tirando somme importanti, che ti permetteranno di spiccare nuovi voli in direzione delle tue aspettative.
Mercurio il 6 novembre entra nel segno e ti accompagnerà fino all’11 gennaio 2018. Il lungo transito del pianeta ti aiuterà a individuare la rotta, smuoverà contatti e ti aiuterà a mettere nuova carne al fuoco per i progetti del domani.

Preparati dunque a schiarirti le idee, fare nuove conoscenze e soprattutto portare in salvo tutti i progetti accantonati dal tuo malcontento degli ultimi mesi. Anche Venere è pronta a lasciare la Bilancia, e il 7 novembre raggiunge lo Scorpione, tua dodicesima casa.
Venere non farà nient’altro che placare la tua inquietudine, portandoti a considerare nuove soluzioni agli intoppi recenti, primo fra tutti la troppa disponibilità nel lavoro e nelle questioni personali. Lunedì e martedì, complice l’opposizione della Luna, preparati a metterti in bella mostra nel lavoro, stringere nuove alleanze e raggiungere accordi importanti anche nelle relazioni.
Nei giorni centrali della settimana arrivano soldini in più o lo sblocco di questioni economiche che hanno subito un rallentamento nelle ultime settimane, anche per l’acquisto di una casa. Infine sabato e domenica saranno giornate all’insegna del movimento, dove potrai fare piccoli viaggetti anche di esplorazione per un nuovo lavoro.
L’amore, con Venere nel segno alle spalle, mette a rischio tutte le storie appena nate, in quanto tenderà a mostrare l’altra faccia della medaglia di una scelta frettolosa. Le coppie stabili invece si troveranno a gestire situazioni che raffreddano o impegni professionali che allontanano temporaneamente, ma nessuna paura.
I single, grazie a Mercurio nel segno, incontrano molte persone, ma potrebbero non sentirsi del tutto pronti a stringere un legame duraturo. Meglio aspettare la fine del mese.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *