Sagittario oroscopo settimana 04-10 giugno 2018
Sagittario
Il Sagittario si interfaccia con la parte più nascosta di sé, e si accorge che occorre apportare qualche cambiamento nelle relazioni interpersonali e nel lavoro. Sicuramente, con Saturno non più nel segno ma in transito nella tua seconda casa, il Capricorno, c’è un forte desidero di cambiare lavoro e avere più garanzie per il futuro, anche nei sentimenti.
Sono però aumentate le responsabilità negli ultimi sei mesi nel cielo del Sagittario, che adesso entra in una fase mirata alla resa dei conti, spingendosi verso l’affermazione. Sole e Mercurio in transito nei Gemelli formano un’opposizione molto importante, che porta nuove aperture e più occasioni per promuovere il cambiamento.
L’unica pecca è Nettuno: da questa settimana dal segno dei Pesci viene riattivato dal passaggio di Sole e Mercurio, che formano un aspetto disarmonico con il signore delle nebbie. Il mio consiglio in questo momento è di usare logica e fermezza, senza lasciarti prendere troppo dall’entusiasmo o dall’impazienza, poiché cadere nel tranello di Nettuno sarà molto facile.
Quindi attenzione alle proposte e a ciò che ti viene messo sotto il naso da firmare: leggi e rileggi bene tra le righe; ma se puoi, almeno per questa settimana, non impegnarti economicamente, o non fare il passo più lungo della gamba negli investimenti. Lunedì sarà una giornata positiva per fare una proposta, valutare un trasferimento o un viaggio nel prossimo futuro, e incontrare persone facendo un ottimo lavoro di squadra.
Attenzione a mercoledì e giovedì, poiché la Luna nei Pesci tenderà a metterti il bastone tra le ruote nelle emozioni; soprattutto nella giornata di mercoledì valuta bene tutti i pro e i contro di una scelta o di una proposta, anche di tipo immobiliare. Venerdì e sabato avrai un netto miglioramento anche nelle emozioni, ma la cosa più importante sono i progetti e gli obiettivi da raggiungere, che torneranno a occupare i tuoi pensieri in modo positivo.
Domenica sarà da dedicare al riposo e al recupero delle forze, quindi meglio tenerti a debita distanzi da tutti i luoghi affollati. In amore questo è un momento che può portare incertezze e mandare in crisi le coppie più fragili, che non hanno abbastanza protezioni, perché la voglia di evasione è tanta.
Anche le fregature per i cuori liberi sono in agguato, quindi meglio andare cauti e dire le cose come stanno, tenendo in considerazione quelle che sono le tue esigenze. Le coppie solide stanno già puntando gli occhi su una nuova casa da abitare, magari in un’altra città, facendo progetti e qualche fantasia di troppo nelle questioni economiche, che è meglio tenere sotto revisione.
I single hanno molte occasioni per divertirsi, anche se c’è il rischio di prendere delle scottature per persone poco limpide o già impegnate.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply