Sagittario oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile
Sagittario: voto 9
Una forza incredibile spinge il Sagittario fuori dalle sue paure del domani, e con una determinazione pazzesca si rimette in discussione. Sono tempi molto importanti e di grandi conferme, e se saprai giocarti bene le tue prossime mosse, questa fase ti porterà sicuramente lontano.
Vorrei parlare di occasioni che si trasformano in opportunità, perché tutto il tempo che ti separa da qui alla fine dell’estate ci parla di grandi progetti che diventano realtà. Questa forza incredibile che continua a spingere deriva per buona parte dal Sole in trigono al segno dell’Ariete, che insieme a Mercurio, Venere, e Urano formano il fertilizzante perfetto alle tue idee.
Ed è proprio sulle idee che vorrei spendere due paroline in più. Tutto quello che ti sta frullando per la testa, scelte importanti comprese, potrebbe trasformarsi in oro, e Mercurio, il pianeta della comunicazione e della mente, produce insieme a Urano dei veri colpi di genio, come lampadine che illuminano tutte le idee più brillanti.
Dall’1 aprile poi Mercurio entrerà nel segno del Toro, e quindi questo fertilizzante ricevuto dovrà necessariamente trovare il terreno giusto su cui sbocceranno le tue idee ambiziose. Il pianeta della comunicazione raggiunge Marte, che già si trova nel Toro dal 10 marzo, e che continua a conferirti una determinazione senza precedenti.
Quindi troverai sicuramente il terreno giusto per edificare i tuoi sogni del domani, costi quel che costi. I giorni della settimana più propizi sono martedì e mercoledì, quando una bellissima Luna Nuova di fuoco formerà un potentissimo trigono dal segno amico dell’Ariete.
Questa congiunzione ti regalerà soprattutto il coraggio di osare, e non escludo che arrivino anche le prime vere opportunità per emergere e farti notare, sia nel contesto professionale che in quello personale. Quindi se devi avanzare richieste importanti, o fare scelte azzardose, martedì 28 marzo sarà il giorno giusto per avere carta bianca.
L’amore in coppia è molto importante in questo momento, c’è un grande coinvolgimento emotivo e costruttivo che spinge a fare progetti considerevoli, tra cui convivenze e matrimoni. E per chi volesse, la Luna Nuova di martedì regalerà cicogne: ergo non perdete tempo.
I single hanno la cotta facile in questo periodo, ma bisogna imparare a lanciarsi senza troppe aspettative e lasciare più spazio alla chimica.
Leave a Reply