Sagittario oroscopo della settimana 20-26 marzo
Sagittario: voto 10
Una carica pazzesca pervade il Sagittario che è pronto a salpare verso nuovi orizzonti, e si prepara a ricevere il meglio. Con marzo si è concluso per il Sagittario un passaggio di consegne planetarie di un certo peso, e molti tra febbraio e marzo hanno chiuso capitoli importanti per poter abbracciare il cambiamento.
La quadratura del Sole nel segno dei Pesci ha fatto riaffiorare un pezzo del passato, per promuovere la tua evoluzione, e rivoluzione personale. La nostra stella il 21 marzo esce finalmente dalla quadratura scomoda per entrare nel segno amico dell’Ariete, tua quinta casa astrologica, formando un trigono eccezionale pronto a sponsorizzarti.
Un pezzo di vita ti saluta definitivamente, e una nuova si unisce alla parte più preziosa di te. Sei come trasformato, l’ho detto più volte nel corso degli ultimi mesi. È una trasformazione che arriva da lontano, da quando Saturno ti è entrato nel segno a settembre 2015, e ti ha portato dritto tra le braccia dell’evoluzione personale.
Molti sono infatti i Sagittario che negli ultimi due anni hanno completamente stravolto la loro vita, e adesso si preparano a una delle fasi più importanti, dopo ben due anni di lavori in corso. Ti appresti a fare una scelta che ti condurrà dritto sul sentiero del rinnovo, che è quasi completo.
Ti basti pensare che Saturno resterà con te ancora per pochi mesi, poi avrà finito il suo lavoro di lenta costruzione. Adesso è tempo di progettare, costruire, e sfruttare al massimo ogni occasione che nasconde opportunità di crescita e, perché no, anche di guadagno.
Il tuo cielo forma un grande sponsor, e con l’inizio della primavera l’esplosione di vita non riguarderà solo la natura, ma coinvolgerà anche te. I giorni migliori da sfruttare, e che nascondo buone possibilità di successo, sono martedì e mercoledì, quando potresti avere ottimi risultati in termini di trattative e nuove proposte.
L’amore in coppia vive un momento straordinario di costruzione e consolidamento, tra progetti futuri di espansione. Questo è uno dei momenti più fertili e fecondi, sia in termini creativi che pratici. Quindi il cantiere famiglia è tutto in costruzione, con tanto di gravidanze in arrivo.
I single hanno davvero voglia di mettersi in gioco, e tornano a essere al centro dell’attenzione. Io mi metterei in mostra.
Leave a Reply