Sagittario oroscopo della settimana 13-20 marzo

Sagittario: voto 8+
Ultima settimana di attese e di stallo per il Sagittario, che nel frattempo riprogramma la rotta del cuore, da seguire con tutto se stesso. Da una parte abbiamo una porzione di cielo che spinge in continuazione fuori dal cono d’ombra, dall’altra parte invece il Sole in quadratura nei Pesci rallenta la tua visuale, e ti chiede di fermarti.
Sono soprattutto le responsabilità e le paure familiari che questo Sole fa emergere a rallentare la tua ascesa. Ma questa sarà l’ultima settimana dove la nostra stella blocca il suo flusso nella tua direzione, poi dal 21 marzo sarà un’esplosione di vita che ti travolgerà.
Già da questa settimana però ci sono ottimi segnali di ripresa. Mercurio, il pianeta dei contatti e delle firme, che governa anche la volontà di pensiero, il 14 marzo esce finalmente dalla quadratura di Saturno.
Il transito del messaggero degli dèi ha fatto riaffiorare vecchi schemi del passato che ancora si stavano trascinando nel nuovo Sagittario, rallentando anche di molto tutte le trattative nel lavoro, così come di compravendita del nido.
Ma sarà proprio con Mercurio in Ariete che riuscirai a sbloccare tutte le trattative rimaste in bilico, proiettando la mente verso l’orizzonte infinito del futuro.

A beneficiare sarà soprattutto la lista dei tuoi contatti, che vedrai aumentare a dismisura, e le nuove collaborazioni che prederanno forma da aprile in poi.
Ancora troppo presto per parlare di una scelta definitiva nel lavoro, almeno per questa settimana, ma già stanno prendendo forma tutte le varie possibilità di scelta. Marte, il braccio armato del Sole, dopo una sosta che ti ha riempito di determinazione nell’Ariete, è diventato più concreto innestandosi nel segno del Toro il 10 marzo.
Questo transito ti permetterà di disporre di più energia da spendere nel lavoro, producendo effetti straordinari, ma nel corso della settimana, soprattutto nei giorni di mercoledì e giovedì, dovrai prestare attenzione ai toni e al tuo atteggiamento, che potrebbe diventare arrogante, creando discussioni inutili, anche con un superiore.
L’amore in coppia sta vivendo una fase di progetti di costruzione importanti, sia per il futuro che il presente. Ai single, a patto che non siano già arrivate opportunità da vagliare, consiglio di uscire per esporsi e conquistare.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *