Pesci oroscopo settimana 9-15 aprile

Pesci

È una primavera di costruzione per i Pesci, che promuove un risveglio interiore senza precedenti e smuove le emozioni, adesso vissute a 360 gradi con tanto di novità. Questa fase che precede il compleanno è un passaggio fondamentale per gettare le prime basi, e formulare pensieri e progetti pieni di rotte da seguire, che diventano l’unico scopo fondamentale del viaggio astrologico appena incominciato.
In questa nuova fase troviamo i sogni, le speranze, i sentimenti e i progetti, ma soprattutto i bisogni interiori, che diventano una priorità assoluta da soddisfare, e che portano i Pesci a fare un bel balzo in avanti. Sole e Mercurio retrogrado nell’Ariete sono i pianeti che più di tutti ti aprono gli occhi, facendoti scandagliare gli abissi del tuo cuore come non accadeva da tempo.
Va detto però che entrambi i pianeti, appena usciti dalla intensa quadratura con Saturno e Marte nel Capricorno, possono aver di fatto generato dubbi e ripensamenti sulle persone più vicine a te, portandoti a prendere in considerazione che forse sei maturato nel corso degli ultimi anni, a tal punto da non riconoscere più chi ti sta attorno. Quindi non escludo che qualcuno, molto consapevolmente, nelle ultime settimane abbia fatto pulizie nelle amicizie e nelle persone che ruotano tutti i giorni nella sfera privata.

Detto ciò passiamo a Venere, che da poco più di una settimana è entrata nel Toro, avviando una prima fase importantissima di aperture, utile per iniziare a cogliere opportunità professionali e a mettersi in gioco. Un’apripista che con il passare dei giorni porterà sempre più novità, e una voglia incredibile di cambiare e metterti in discussione.
Lunedì, martedì e mercoledì saranno un po’ sottotono, e sentirai il bisogno di ritagliarti degli spazi per stare da solo e riflettere sulle priorità, ma anche per valutare meglio e nei dettagli una nuova proposta di lavoro o collaborazione. Giovedì e venerdì la Luna farà capolino nel segno, portandoti a cambiare atteggiamento verso ciò che ancora crea rallentamenti, soprattutto per sbloccare situazioni professionali ed emotive.
Il week end sarà davvero speciale, ricco di emozioni nuove da vivere, e porterà la piacevole sensazione che forse adesso le cose stanno prendendo una piega migliore. Nella notte di domenica la Luna abbraccerà il Sole nell’Ariete, formando così la Luna nuova di aprile, e segnando la fine del risveglio interiore grazie al quale molto presto ti metterai in marcia verso i sogni e le priorità da fare tue.
In amore, Venere nel Toro crea nuove e invitanti aperture negli incontri, soprattutto dei cuori solitari, che si preparano a fare interessanti conoscenze, tramite spostamenti di lavoro o uscite con amici. Venere aiuterà tutte le persone ancora scottate dal passato, promuovendo un cambio di atteggiamento che porterà ottimi risultati entro la fine del mese.
Per le coppie questi sono tempi di promesse e progetti da realizzare, dove sarà il dialogo e l’intesa a diventare un nuovo punto di forza, e non mancheranno proposte di matrimonio o convivenza.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *