Pesci oroscopo settimana 30 ottobre-05 novembre
Pesci
Potentissime vibrazioni indirizzano i Pesci verso nuove strade da intraprendere, in un viaggio alla scoperta di se stessi per tirare fuori il proprio potenziale. Entriamo così in uno dei momenti astrologici più importanti degli ultimi anni: i Pesci vanno verso la realizzazione dopo la lunga quadratura di Saturno, che ha duramente colpito la tua autonomia.
Sole, Giove e Mercurio nello Scorpione sono i nuovi sponsor, che ti portano alla conquista dell’indipendenza, e mettono sulla tua strada nuove idee da sviluppare, incontri fortunati e tanta buona volontà per raggiungere gli obiettivi, non solo nel lavoro. Potresti infatti sentire forte il desiderio di cambiare città, viaggiare di più, o buttarti a capofitto nello studio di una nuova lingua o una materia che possa un domani portarti a un cambio professionale.
Venere e Marte nella Bilancia, tua ottava casa, ti portano spesso a rivalutare i tuoi alleati, talvolta usando le maniere forti, o con scelte drastiche nelle collaborazioni professionali; allo stesso tempo la presenza di Venere potrebbe far entrare qualche soldino in più che non ti aspettavi.
Lunedì e martedì con la Luna nel segno sarai tu a emergere con tutti tuoi bisogni da applicare al forte desiderio di cambiamento. Potresti infatti prendere decisioni importanti che svilupperai da novembre in poi, o mettere la firma su nuove collaborazioni professionali, o ricevere una promozione.
Mercoledì e giovedì sono giornate invece dove è meglio non usare la vendetta come soluzione, soprattutto se ti senti minacciato da qualcosa che a livello emotivo ti blocca. Sabato sarà la Luna piena nel Toro a riattivare veramente la tua vita, illuminando la strada verso i desideri e le ambizioni.
Addio indecisioni dunque: questo novembre sarà un mese che si racchiude in un’unica parola, “azione”. L’amore in coppia, con Venere che transita nel tuo ottavo campo, alterna slanci d’amore e sete di vendetta.
Qui urge trovare un equilibrio, magari attraverso nuovi stimoli che possano coinvolgere la coppia. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, in cui è meglio non discutere con il partner, ma promuovere iniziative costruttive.
I single, anche loro divisi a metà, cercano l’amore, ma poi preferiscono divertirsi; anche qui si tratta di fare chiarezza e utilizzare il buon senso: se non vi sentite del tutto pronti, inutile tenere in ballo una situazione, siate chiari e diretti. Le giornate ideali per gli incontri sono quelli del fine settimana.
Leave a Reply