Pesci oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018

Pesci

A quattro mesi dal compleanno è tempo di nuove verifiche e controlli, e i Pesci iniziano a collaudare la macchina per il viaggio astrologico che li porterà verso la realizzazione. Questo primo stop astrologico vede i Pesci molto impegnati e qualche volta infastiditi, apportando modifiche, e mettendo in sicurezza priorità e ambizioni.
La prima quadratura del Sole dopo il compleanno segna una tappa importante di ridefinizione e assestamento, in cui emergono le prime difficoltà che mettono a dura prova sia la pazienza che il potenziale dei propri sogni. Da questa settimana anche Mercurio entra a far parte della scuderia dei disturbatori del momento, che sposta il pensiero su quelle che sono le priorità e i bisogni, mettendo però in chiaro determinate condizioni per continuare il viaggio un po’ più leggeri.
La famiglia, i rapporti sentimentali e il lavoro potrebbero diventare i settori più coinvolti dalla quadratura, e in alcuni casi potrebbe governare una nebbia che porta molte indecisioni sul da farsi. Nessuna paura però, perché Venere nel segno amico del Cancro protegge le tue scelte e ti mostra l’uscita di sicurezza ogni volta che inciampi o vieni rallentato.
E a primavera finita, quando inizierà l’estate, i Pesci avranno una rimonta pazzesca che li proietterà fuori dall’orbita delle incertezze del momento. Questa settimana oltretutto sarà molto importante per dare un bel calcio d’inizio a tutto ciò che si è impantanato recentemente, portando anche qualche prima conferma, soprattutto martedì, quando nel cielo del Sagittario la Luna diventa piena, riflettendo tutta la luce solare dai Gemelli.

Questa opposizione tra Sole e Luna porterà più garanzie per il futuro, soprattutto nel settore professionale, dove entro il 13 giugno arriveranno altre conferme; per cui se devi fare delle richieste, ti invito a farle in questi giorni. Inoltre potrebbero arrivare delle conferme anche negli acquisti immobiliari: grazie al transito di Mercurio e la Luna piena di questa settimana infatti potrebbero sbloccarsi le trattative o le notizie in merito all’acquisto e la vendita del nido.
Giovedì e venerdì le iniziative, le idee e i progetti in condivisione prendono forma, soprattutto nel settore delle amicizie. Il fine settimana sarà piuttosto tirato e scarseggeranno le energie, per cui ti invito a non sovraccaricarti di impegni e soprattutto a non frequentare troppo i luoghi affollati, preferendo qualcosa di più tranquillo, magari a contatto con la natura, per ricaricare le batterie.
In amore, una bellissima Venere nel segno amico del Cancro è portatrice di consolidamento e costruzione, che vede le coppie molto indaffarate a cercare un nuovo nido da abitare, forse più grande: per chi fosse alla ricerca, infatti, il pianeta porta anche bebè. I single non si accontentano più dei rapporti occasionali, il mordi e fuggi non fa più per loro, e si impegnano per trovare situazioni che possano essere all’altezza.
Non escludo infatti che siate diventati molto selettivi ed esigenti, ma qualcuno lo è diventato in modo eccessivo, chiudendosi nella torre d’avorio senza lasciare alcuna possibilità anche ai candidati validi. Se sei tra queste persone ti invito a cambiare atteggiamento, poiché questo è un periodo davvero importante per gli incontri.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *