Pesci oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo

Pesci: voto 8 1/2

I Pesci sotto carica solare pian piano si appropriano della vita che silenziosamente negli ultimi due anni hanno necessariamente accantonato. Il Sole è nel segno, ma anche Mercurio da domenica scorsa finalmente solca il tuo settore, regalando una rinascita più stabile in termini di pensiero positivo.
Il nuovo motto dei Pesci è “io ricomincio da me”, e questo messaggio arriva da dentro come non accadeva da tempo. Dopo due anni con Saturno in quadratura, che ha minato il lavoro e il contesto familiare, adesso si apre il tuo anno astrologico, che promette di essere costruttivo e più facile da gestire.
Un ultimo anno ancora con Saturno in quadratura, ma che in questa ultima fase regalerà solo il meglio, trasformandosi in un buon padre che darà consigli e non sarà più un distruttore di certezze. Adesso devi solo occuparti di stoccare più energia possibile per iniziare un nuovo viaggio astrologico in sicurezza, solo così potrai sprigionare più energia, per gonfiare le vele dell’imbarcazione che ti condurrà tappa dopo tappa nei dodici segni da solcare.

In questa fase di rinascita devi solo fare un grosso punto della situazione, su ciò che vorresti ottenere in termini di riconoscimenti, sia familiari che lavorativi. Una sorta di mappa di bordo da seguire durante le prossime intemperie che ti attendono nei mesi di giugno e settembre, affinché tu possa allontanarti il meno possibile dai tuoi obiettivi.
Quanto vali lo sai, adesso si tratta solamente di accordarsi meglio per farti riconoscere nero su bianco questo valore, e prepararti per mostrarlo al mondo intero. Tra martedì e mercoledì ci sono grandi opportunità da cogliere al volo in termini di lavoro e riconoscimenti.
Anche l’amore rientra in questa fase di riconsiderazione e rinascita personale, e non ti accontenti più. Infatti i single del segno cercano persone che possano avvicinarsi il più possibile alle intese più mentali che fisiche, cercando una persona alla ricerca degli stessi valori e obiettivi.
E ci sono buone opportunità di riuscita proprio tra martedì e mercoledì, quando la Luna sfiorerà Venere nella tua seconda casa. Stessa cosa per le coppie: si punta tutto sulla costruzione del medesimo futuro, viaggiando in un’unica direzione per una grande intesa.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *