Pesci oroscopo settimana 26 marzo – 1 aprile

Pesci

I Pesci spalancano le porte del loro cuore, e si accorgono di essere più forti che mai, facendo un grandissimo lavoro di introspezione profonda che li mette in connessione con bisogni e priorità. Dopo tre anni in compagnia di Saturno è ormai certo che capisci subito se una cosa ha il mordente giusto o meno, specialmente in campo affettivo e professionale, dove ti prepari a fare scelte importantissime per il tuo futuro.
A livello mentale sei concentrato su ciò che ancora manca nella lista dei tuoi bisogni, determinato ad impossessartene il prima possibile. In questa fase che segue la ricarica solare, il risveglio interiore ti mette in connessione con te stesso; e poiché i pianeti che promuovono questo risveglio sono Sole, Mercurio e Venere nell’Ariete, in quadratura con Saturno e Marte nel Capricorno, questa fase diventa importantissima.
Direzioni da prendere e progetti da sviluppare già da questa settimana inizieranno a prendere una forma meno abbozzata, portandoti verso la realizzazione. Le giornate di martedì e mercoledì sono importantissime soprattutto nel lavoro, dove potresti far partire un nuovo progetto o essere chiamato per colloqui e nuove proposte.

Giovedì e venerdì l’opposizione della Luna sbloccherà tutte le iniziative o situazioni andate in stallo, grazie anche a un tuo carico extra di determinazione; ma bada a disciplinare ciò che dici, perché potresti non soppesare i pensieri, soprattutto giovedì. Sabato una bellissima Luna piena nella Bilancia illuminerà tutte le zone d’ombra non ancora illuminate dal risveglio del momento, facendo emergere nuove priorità e bisogni, soprattutto nelle emozioni e nelle questioni finanziare.
Sempre sabato Venere entrerà nel Toro, portando uno slancio ai tuoi progetti, e aprendo un periodo interessantissimo per le trattative e le nuove conoscenze. In amore, dopo un periodo in cui le coppie hanno preso decisioni e fatto passi importanti verso la stabilità, adesso si metteranno da subito alla ricerca di interessi comuni e intese, con la nuova Venere nel Toro che porterà traslochi, convivenze e promesse.
I single hanno un po’ subito qualche interferenza del passato, che ha messo sfiducia, specialmente nelle ultime due settimane. Venere nel Toro però aprirà molte più porte, promuovendo nuove e interessantissime conoscenze, e rendendo più disponili e ricettivi.
L’amore si potrebbe presentare da un momento all’altro e senza preavviso, anche nelle nuove o vecchie amicizie.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *