Pesci oroscopo settimana 26 febbraio – 04 marzo

Pesci

Un compleanno così non lo si vedeva da un pezzo, e finalmente i Pesci iniziano a ingranare verso i sogni da realizzare senza più paura di osare. C’è da dire che per chi ancora non ha compiuto gli anni, questi sono giorni di follia, molto intensi e pieni di dubbi, che però molto presto si trasformeranno in certezze e voglia di mettersi in gioco, aprendo un nuovo scenario nel lavoro e nella vita privata.
La presenza di Sole, Mercurio, Venere e Nettuno nel segno ti portano a proiettarti nel futuro con coraggio e una buona dose di fortuna, mentre Giove dallo Scorpione crea nuove opportunità da cogliere al volo. Se non fosse per Marte nel Sagittario che guasta un po’ la festa nel lavoro o nelle questioni familiari, questo sarebbe un compleanno davvero da 10 e lode.
Il pianeta rosso ha un modo tutto suo di manifestare la sua energia: infatti c’è chi si sta impegnando anima e corpo in un progetto nuovo e chi invece sta facendo tabula rasa nel lavoro, tirando fuori il caratterino da squalo più che da pesciolino. Lunedì sarà una giornata molto importante e proficua, da sfruttare soprattutto in campo creativo, attraverso idee e nuovi progetti da sviluppare.

Martedì e mercoledì sono impegnativi e stancanti, e qualcuno potrebbe tirare fuori i denti nel lavoro e intavolare discussioni che non portano da nessuna parte. Ma venerdì, nel cielo opposto al tuo, quello della Vergine, la Luna riceverà tutta la luce del Sole in transito nel segno, formando così la Luna piena di maggio.
L’astro lunare porterà conferme sia di natura sentimentale che professionale, avviando un effetto a cascata di nuove opportunità o direzioni da prendere, che ti conferiranno altri stimoli da sviluppare. Nel week end potresti percepire della leggera malinconia verso alcune situazione del passato, o pensare a persone che non fanno più parte della tua vita, come amici e parenti.
L’amore, dopo giorni di ordinaria follia a causa della congiunzione di Venere e Nettuno, torna in aspetto normale, portando le coppie a vivere un momento magico, fatto di grandi progetti per il futuro come convivenze, matrimoni e trasferimenti all’estero. I single, dopo qualche giorno di confusione, in balia delle indecisioni o vittime di innamoramenti con persone poco plausibili, da questa settimana apriranno i loro cuori senza paura.
I giorni della settimana ideali per incontrare persone sono giovedì e venerdì.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *