Pesci oroscopo settimana 24-30 settembre 2018
Pesci
Con l’ultima settimana di settembre e con l’autunno iniziato, è arrivato il momento per i Pesci di trarre conclusioni importanti, soprattutto su quanto si è verificato nell’ultimo mese durante l’opposizione solare. Questa è come uno specchio in cui riflettersi, che proietta desideri e ambizioni da realizzare, quindi va da sé che nell’ultimo mese sono moltissimi i Pesci che si sono dovuti interfacciare con la propria parte nascosta.
I tuoi desideri nel migliore dei casi hanno trovato la strada giusta da imboccare, ma possono aver cambiato gli scenari e l’ambiente circostante, tanto che qualcuno si è sentito più smarrito che mai. Mi riferisco soprattutto alle relazioni professionali e sentimentali, quelle maggiormente coinvolte dall’opposizione, ma anche a famiglia e lavoro, inteso come ruolo.
Con Sole e Mercurio nella Bilancia, da questa settimana inizia una fase in cui spesso sarai più chiuso e introverso, facendo però un focus maggiore sui tuoi bisogni interiori più profondi, per tirare definitamente un riga sopra su quanto non ti appartiene più, progetti e persone comprese. Alcune amicizie o questioni burocratiche in sospeso, come cause legali o pratiche fiscali, possono riemergere in questa fase e creare difficoltà, che tuttavia serviranno per mettere alla prova la tua determinazione e la tua convinzione di essere sulla strada giusta.
Questa fase sarà di preparazione per la seconda metà d’autunno, e scenderai in campo per la tua affermazione; adesso mettiti comodo e cerca di capire bene quali sono i tuoi punti deboli da rafforzare, e soprattutto studia bene i punti deboli dei tuoi avversari, per poi colpirli. Lunedì la Luna nel segno porta tutto nella tua direzione, e potrai metterti in discussione, anche per promuovere un cambio di atteggiamento, laddove ti senti ancora troppo esposto, fragile o vedi che le cose stentano a decollare.
Martedì ci sarà la Luna piena nell’Ariete, molto utile nei giorni a venire per individuare ciò che davvero manca alla lista delle tue necessità, sia affettive che economiche. Giovedì attenzione agli spostamenti e agli imprevisti, e soprattutto a come maneggi gli apparecchi elettronici e alle distrazioni.
Venerdì invece sarà una giornata molto interessante per sviluppare un’idea, lavorare in gruppo, ricevere notizie, valutare proposte interessanti, e anche per valutare e programmare un viaggio professionale o di piacere. Nel fine settimana invece ti sentirai più esposto ed emotivamente fragile, cercando così riparo emozionale negli affetti e nella famiglia; quindi ti invito a non programmare cose in luoghi affollati o a fare cose troppo stancanti.
In amore questo è un momento molto importante per dare una direzione o un senso definitivo a un rapporto che stenta a decollare, imponendo un aut aut alla persona che secondo i tuoi bisogni interiori non sta facendo abbastanza per coltivare l’amore. In coppia ci sono buone probabilità di fare progetti e pensare al futuro, soprattutto professionale, coinvolgendo la persona amata in investimenti per idee da sviluppare insieme, magari un’attività o una società a conduzione familiare.
I sigle sono molto magnetici ma corrono troppo, o non si fanno acciuffare; tuttavia ci sono buone occasioni per conoscere gente nuova e pensare ai divertimenti, anche senza troppi coinvolgimenti, almeno per ora. Gli incontri con persone conosciute tramite chat o viaggi di lavoro, o in altre città e paesi, sono molto stuzzicanti e in voga con questa Venere nello Scorpione.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply