Pesci oroscopo settimana 24-30 luglio
Pesci: voto 7+
I Pesci aprono gli occhi e si accorgono che quello che hanno non basta, mettendosi nelle condizioni di chiedere senza troppi giri di parole. Ci siamo: tutto si sta allineando nel tuo cielo in preparazione a settembre, l’ultimo mese decisivo per i Pesci, che imporranno un aut aut a chiunque ostacolerà la loro ascesa.
Ma non andiamo troppo in là, altrimenti si rischia di fare confusione. L’ultima settimana di luglio porta con sé i primi dubbi e le prime sfide da gestire, sia nella sfera privata che in quella professionale, in quanto non accetti più determinate condizioni e atteggiamenti.
La congiunzione di Sole e Marte con il suo passaggio nel segno del Cancro ti ha rinvigorito, facendoti prendere un po’ di respiro; adesso invece mette rigide condizioni ai Pesci. Sole, Marte Mercurio nella tua sesta casa, il Leone, tendono a sfiancare e a metterti di cattivo umore, soprattutto per quanta riguarda il contesto professionale e privato, dove regole e responsabilità non verranno più accettate.
Per molti questa settimana si concluderà con una mole di lavoro impressionante che stancherà anche il più resistente dei Pesci. Per altri invece significherà fare qualche sforzo in più per ottenere risultati e stringere gli ultimi accordi prima del periodo estivo.
Agosto sarà un mese all’insegna del divertimento e di nuovi stimoli; ma ti avverto: avrai come la sensazione di non staccare mai la spina del tutto, perché il pensiero e il fisico saranno impegnati in un grandissimo lavoro di introspezione personale per capire cosa cambiare nella tua vita. Mercurio mercoledì uscirà dal Leone per entrare nella Vergine, con una lunga opposizione che continuerà fino a tutto settembre.
Il pianeta dei contatti e del pensiero si soffermerà moltissimo nel contesto professionale e in quello sentimentale, dove tenderai a mettere i puntini sulle i. Inoltre si scontrerà con Nettuno nei Pesci e Saturno in quadratura, mettendo a dura prova la tua capacità di scelta.
Infatti, anche se vorresti tracciare una linea definitiva, non è ancora arrivato il momento di scegliere, perché sarà settembre il mese delle decisioni importanti. Per ora ti dovrai limitare a guardarti dentro, per capire cosa vuoi e cosa no.
Ma ci sono anche ottime notizie in arrivo: se da un parte gli ultimi giorni di luglio saranno belli intensi tra famiglia e lavoro, e potrebbero verificarsi scontri e litigi, dall’altra agosto riserva sorprese. Venere infatti esce dalla quadratura il primo agosto, ed entra in perfetto trigono nel segno del Cancro, promuovendo incontri e voglia di divertirti.
Ricorda che questa Venere arriva giusto in tempo per conferirti nuove idee e progetti: ecco perché scegliere adesso sarebbe controproducente. Questa settimana resta tesa e sulla linea di confine anche per i sentimenti, che possono essere minacciati da situazioni professionali o famigliari logoranti, rendendo di fatto la vita di coppia un vero problema da gestire.
Agosto sarà pieno di novità per le coppie, a patto che tu riesca a tenere a freno la voglia di fare discussioni e il malcontento nelle giornate no. In arrivo ci sono figli e proposte di matrimonio per i più giovani, che potrebbero anche fare un pensierino riguardo la convivenza.
I single da agosto in poi si abbandoneranno a incontri importanti anche nelle amicizie, dove potrebbero nascere sentimenti importanti soprattutto nelle nuove conoscenze.
Leave a Reply