Pesci oroscopo settimana 24-30 aprile
Pesci: voto 7 1/2
Il risveglio dei Pesci interrompe il meccanismo che li riporta indietro nel passato, e li fa tuffare nel presente. Il ritorno di Venere nel segno, a te che sei un sognatore nato, ha messo a dura prova specialmente tutti quelli che avevano ancora qualche faccenda in sospeso con il passato, che è tornato prepotentemente per mostrarti quanto sei cambiato.
Si proprio così! Ormai il buon Saturno, dopo anni di duro lavoro, ha trasformato il tuo concetto profondo di vita, costruendo le tue nuove fondamenta. Questo tuffo al passato ti ha destabilizzato, non tanto per quello che hai trovato scavando alle spalle, ma per quanto sei cambiato tu.
E ritornando sui tuoi passi hai potuto verificare, mettendoci il muso, che il lavoro di Saturno ti è servito parecchio. Le vecchie cicatrici del passato fanno ancora male, come vecchie ossa doloranti quando cambia il tempo, ma il processo di trasformazione è quasi ultimato.
E devi imparare a promuovere solo il nuovo e il meglio. Ti avevo già parlato di risveglio, e adesso aggiungerei che oltre al risveglio è tempo di emettere i primi suoni.
Perché dopo una rinascita sorprendente, inizi a osservarti attorno e a comunicare le tue emozioni. Il Sole nel Toro dal 20 aprile apre le porte della condivisione, e mentre ti accorgi del mondo che ti circonda, cominci a farne parte attivamente.
Inizia così un momento importante, fatto per assecondare i tuoi bisogni, andando alla ricerca di nuove emozioni che creano stimoli.
Il periodo è perfetto per mettersi in mostra e incontrare tante persone che fanno proprio al caso tuo.
Dinamismo, dialogo e piccoli spostamenti sono tutti gli ingredienti perfetti per andare in avanscoperta delle tue priorità lavorative ed emozionali. La congiunzione di Sole e Luna nel Toro il 26 aprile formerà la Luna Nuova, che ti sponsorizzerà come non mai.
Preparati dunque a metterti in mostra, ma anche a essere cercato, riconosciuto e premiato. Marte, in quadratura nel segno dei Gemelli dal 21 aprile, dissemina qualche guaio in più da sbrogliare nel conteso domestico e nel lavoro, mettendo qua e là qualche piccola bomba che dovrai evitare accuratamente di far esplodere.
Fino al 29 aprile avrai ancora la sensazione di remare un po’ indietro. Poi Venere, finalmente uscita dal tuo segno e dalle grinfie di Saturno e Marte, entrerà nel segno dell’Ariete.
Questo transito segnerà l’inizio di una serie di eventi che ti permetteranno di svegliarti completamente, osservando bene gli obiettivi da raggiungere. Per ora restano i bisogni, ma col passare del tempo questi ti permetteranno di concretizzare una scelta che per ora fa fatica a prendere forma.
L’amore in coppia, dal 29 aprile in poi, si riprende dagli scossoni e dalle dinamiche del passato, per promuovere solo le cose di cui hai bisogno in termini affettivi e tangibili. I sigle, sempre dal 29 aprile, si vorranno più bene del solito, mettendosi in mostra nel modo giusto per fare conquiste speciali che faranno breccia nel cuore.
Leave a Reply