Pesci oroscopo settimana 23-29 ottobre
Pesci: voto 8 1/2
Con le stesse emozioni e speranze che si vivono prima di partire per un viaggio, i Pesci mettono in moto la loro vita partendo da se stessi. È paragonabile alla ricerca del sé questo momento storico di grande ripresa che proietta i Pesci verso il futuro, un periodo sicuramente molto meno teso e con tante speranze.
Sono pressoché i benefici di Mercurio e Giove che ti invitano a intraprendere il sentiero alla ricerca di te stesso e delle tue ambizioni. Un sentiero che il 23 ottobre verrà rischiarato interamente dal Sole, che dalla Bilancia transiterà nello Scorpione, per formare un trigono eccezionale grazie al quale riuscirai a riattivare tutta la tua vita.
Esci da una situazione di attesa e rigenerazione, dove spesso hai fatto i conti con le tue possibilità e sei stato messo faccia a faccia con i tuoi nemici, attuando qualche cambiamento interiore. Marte, dal 21 ottobre fuori dall’opposizione, è entrato ufficialmente nella tua ottava casa, la Bilancia, trovandosi adesso in compagnia di Venere.
Entrambi ti porteranno a stretto contatto con i tuoi fantasmi interiori, che adesso devono sparire dalla tua vita costi quel che costi, eliminando tutti gli atteggiamenti o rapporti che ti bloccano attraverso le scelte che farai. Insomma un viaggio più leggero dando un bel foglio di via a tutte quelle situazioni o legami che non ti permettono l’evoluzione.
Lunedì e soprattutto martedì saranno giornate importantissime per la professione: potresti ricevere nuovi incarichi o valutare proposte, ma saranno comunque molto stancanti. Mercoledì e giovedì si ritorna in assetto normale, ma potrebbero arrivare avvisi di pagamento o qualche fuoriuscita di denaro non preventivata.
L’amore in questo momento di forti emozioni e grande introspezione si trova a un punto di svolta, e porta le coppie stanche a guardarsi dritte negli occhi per capire il da farsi. Chi invece vive una situazione di coppia tranquilla, rivolge l’attenzione pressoché al settore economico o alle scelte da mettere in campo per un possibile trasferimento.
I single saranno più proiettati verso i divertimenti che al sentimento vero e proprio, spinti da Giove che vuole tutto e subito, e Marte che concentra le sue energie sul versante sensuale, riaccendendo lati nascosti che non si pensava di possedere. Le giornate favorevoli per gli incontri sono nel week end, quando la Luna nell’Acquario formerà un trigono con Venere nella Bilancia.
Leave a Reply