Pesci oroscopo settimana 23-29 gennaio
Pesci: voto 7-
Le rigide condizioni di oggi incoraggiano i Pesci a prendere scelte importati e decisive, nella carriera così come nelle faccende sentimentali. C’è aria di malcontento nel cielo dei Pesci, che con gli ultimi schieramenti planetari percorre l’ultima fase del viaggio, che conduce alla rinascita.
Un viaggio tortuoso che nell’ultimo anno ha portato i Pesci a vivere situazioni di cambiamenti importanti, ma anche di soddisfazioni accompagnate da grandi ripensamenti. Con l’ingresso del Sole in Acquario, tua dodicesima casa, dal 20 gennaio stanno emergendo le ultimissime insoddisfazioni e dubbi, su quello che non si è riuscito a portare a termine, ma soprattutto per quello che non si è riusciti a raggiungere.
Inizia così un mese dalla difficile gestione di fisico e mente, che conduce però alla rinascita, prevista per il 19 febbraio con l’ingresso del Sole proprio nel tuo segno. Questa settimana dovrai gestire la voglia di fare pulizia nella tua vita, spazzando via ciò che non ti soddisfa più, e dando spazio all’incessante bisogno di fare emergere i tuoi nuovi stimoli e talenti.
Ma dall’altra parte il Sole alle spalle non ti lascerà molta libertà d’azione, in quanto sta svuotando rapidamente le ultime riserve di energia per il nuovo carico solare, previsto per febbraio. La nostra stella potrebbe chiedere troppo da te in questo mento, e tu sentirai il bisogno di isolarti sempre di più da un mondo esterno che potrebbe diventare un tantino inglobante.
Molti sono i Pesci in attesa di risposte concrete da parte della banca, per l’accensione di un mutuo o un prestito personale da investire nel lavoro. E con Giove che viene riattivato dal transito del Sole nell’Acquario, questa potrebbe essere la settimana giusta che tanto stavi aspettando. Quindi se hai un sogno che richiede più investimenti economici, questi saranno i giorni perfetti per concretizzarli.
L’amore resta una grande sfida emotiva da superare. La quadratura di Saturno e Venere nel segno continua incessantemente a mostrarti cosa è più giusto per te e cosa no, andando a scontrarsi con una realtà magari non del tutto appagante.
Per alcuni invece il transito porta promesse d’amore e pianificazioni di matrimoni, aggiungendo stress nell’organizzazione del tutto al periodo già poco rilassante.
Leave a Reply