Pesci oroscopo settimana 23-29 aprile
Pesci
Per i Pesci inizia un periodo molto interessante che porta movimento e mette pepe ai progetti e alle iniziative, aprendo così nuove porte su possibilità future. Da questa settimana iniziano le danze per i Pesci, che si apprestano a uscire dal guscio delle sicurezze per andare alla conquista del mondo, con molta più sicurezza.
Il Sole dopo aver conferito un risveglio interiore abbastanza interessante, che ti ha messo nelle condizioni di guardarti dentro con più intensità, da pochi giorni è passato nel segno del Toro. Il passaggio della nostra stella nella tua terza casa fa da apripista a un momento molto interessante che porterà nuove conoscenze, contatti utili e una grande spinta nel lavoro, grazie a quelle iniziative o corsi che stai già facendo.
Saturno, Marte e Plutone nel Capricorno ti aiutano a disciplinarti, conferendoti una buona dose di forza di volontà per portare avanti tutti i tuoi progetti e sogni nel cassetto. C’è da dire che la presenza di questi pianeti nel Capricorno in alcuni casi può portare qualche scontro con gli amici, facendo recidere qualche ramoscello che nel corso del tempo si è dimostrato infruttuoso.
Anche le finanze e il rigore dell’ultimo periodo si fanno meno pressanti; Mercurio nell’Ariete infatti promuove lo sblocco di situazioni economiche andate in stallo, e adesso gli occhi vengono puntati sulla carriera e la casa, due settori che stanno per assaggiare l’espansione. Giove, in trigono nello Scorpione da ottobre 2017, ha infatti iniziato un’importante fase di retrogradazione, e incontrando l’opposizione del Sole nel Toro è pronto a fecondare progetti e idee.
Interessanti saranno le giornate di mercoledì e giovedì, con l’opposizione della Luna che smuove contatti e crea aperture nel lavoro e nelle questioni sentimentali. Mercoledì inoltre Venere farà il suo ingresso nei Gemelli, formando la prima quadratura dal compleanno.
La presenza di Venere nella tua quarta casa favorirà l’acquisto di un nuovo nido, se lo stai cercando, e porterà un po’ di equilibrio nelle situazioni familiari. Venerdì e sabato invece saranno giornate da dedicare all’eros e a capire anche cosa si vuole da un rapporto, specialmente per chi ha da poco allacciato una relazione e non riesce ancora a inquadrare bene la situazione.
In amore, con il passaggio di Venere le coppie sono chiamate alla costruzione del nido, a prendersi cura a vicenda, parlando di famiglia e cercando sicurezze tangibili e non solo. Per chi non riuscirà a stare al passo con queste richieste di Venere ci possono essere pause di riflessione, o un momento più difficile da gestire per il cuore.
I single conosceranno molta gente, ma con la quadratura di Venere dovranno avere le idee molto chiare sul da farsi. Altrimenti, nel bene o nel male, queste persone nuove li affiancheranno solo per un breve tratto di strada, e non di più.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply