Pesci oroscopo settimana 21-27 novembre

Pesci: voto 6 1/2

I Pesci concentrano pensiero e forze in un’unica direzione, la piena realizzazione professionale. Sono giorni di revisione generale, quelli che ti prepari a vivere in questa settimana. Giorni che mirano a sollevare tutte le questioni vecchie o nuove nel lavoro.
Il Sole, che ti ha supportato per tutto il transito in Scorpione, adesso è pronto a ritirare la sua forza, ostacolando il tuo sentiero. Dal 22 novembre la nostra stella entra nel Sagittario, tua decima casa, formando così l’ultima quadratura del tuo anno astrologico. Una quadratura che solleva dubbi e pensieri nel settore professionale, talvolta agitando anche le pareti del nido familiare.
Saranno giorni di revisione profonda, anche a causa dei due ospiti già congiunti nel Sagittario, Saturno e Mercurio. Questa quadratura sarà per i Pesci come l’ultimo colpo di scure, sul metallo morbido da forgiare, prima della rinascita. Una rinascita prevista prevista alla fine dell’inverno.
Tutto quello che emergerà da questo transito fastidioso saranno i tuoi ultimi talloni d’Achille, che andranno rafforzati, se vuoi portare a termine il tuo progetto di scalata. In questo cielo costellato da rallentamenti e dubbi, c’è però una notizia sorprendente.
Nettuno, che governa il tuo segno, e che si trova proprio nel tuo settore, torna finalmente attivo il 21 novembre, dopo mesi di moto retrogrado. Con Nettuno che si riaccende, conferendoti protezione dal trambusto generale, saranno soprattutto la creatività e l’ingegno le nuove valvole di sfogo.
L’amore resta saldo, nonostante le turbolenze esterne, ritrovando dialogo e voglia di fare nel ménage di coppia. I single vivono un momento magico nelle amicizie. Queste non solo supportano a livello emotivo, ma proprio nelle nuove amicizie si potrebbe nascondere l’intruso che fa al caso vostro.
simone-astro-coach-pesci

pesci oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *