Pesci oroscopo settimana 20-26 febbraio
Pesci: voto 9-
Buon compleanno Pesci! Il Sole finalmente dal 19 febbraio entra prepotentemente nella tua vita, proclamando la rinascita tanto attesa. Saranno soprattutto le nuove priorità e il bisogno pungente di fare un grande punto della situazione a prendere il controllo della tua vita.
Al di là del fatto che la stanchezza iniziava a prendere il sopravvento, e che fino al 21 marzo avrai l’opportunità di ricaricare le batterie, adesso si avvicina un grande momento di destrutturazione. Dopo anni difficili, almeno due con Saturno in quadratura, che ha minato il sentiero professionale, ma anche il nido familiare, obbligandoti più di una volta a fare un passo indietro, sarà con questo compleanno che avrà inizio la vera messa in opera della tua nuova vita.
Stimoli, tantissimi progetti, e molta voglia di ricominciare saranno il nuovo slogan del tuo 2017, che a conti fatti inizierà proprio da oggi. Un festeggiamento niente male direi.
La priorità assoluta l’avvertirai nel rimettere insieme pezzi di vita che ti sei lasciato alle spalle, dal lavoro al campo sentimentale. Tutto o quasi rientrerà nella fase di restauro che ti prepari a compiere, da qui in avanti. Giugno e settembre saranno altre tappe fondamentali del tuo viaggio, ma quella di adesso è importantissima per ridefinire le priorità, gli obiettivi, e le tante soddisfazioni che ti prepari a ricevere.
Va detto che il Sole appena entrato nel segno stuzzicherà di nuovo Saturno, trovandosi in quadratura, e che quindi potresti avvertire il bisogno di cambiare. E per chi non lo avesse ancora fatto, questo compleanno potrebbe segnare l’inizio di un nuovo cambiamento di rotta professionale.
Venere e Marte nell’Ariete producono qualche fastidio, incoraggiandoti a prendere una scelta urgente per cambiare l’ambiente che ti circonda, e da qui iniziare a scrivere un nuovo capitolo di vita, se senti che ciò che ti circonda va cambiato. Mercurio per ora resta indietro nel segno che ti precede, procurando più che altro stanchezza mentale, almeno per tutta la settimana.
Poi dal 26 marzo anche il pianeta della comunicazione, del pensiero e dei contatti sarà tutto tuo. L’amore diventa una priorità, un bisogno tangibile, e questo potrebbe creare disagio alle coppie che devono definire meglio i progetti di coppia, e gli obiettivi da raggiungere.
Leave a Reply