Pesci oroscopo settimana 19-25 novembre
Pesci
Marte nel segno carica i Pesci come una bomba a orologeria, pronta a fare danni se non impari a controllare l’energia prorompente del pianeta rosso, che ti vuole battagliero e determinato a ottenere le conferme attese da tempo. Che siano conferme di natura sentimentale, economiche o professionali poco importa, perché Marte brama più di ogni cosa di mettere l’acceleratore e combattere; e se in questi settori di vita mancano le garanzie, a lui viene dato un motivo in più per esprimere la sua energia.
Poiché nel tuo cielo in questo momento si formano quadrature importanti, è meglio non complicare le cose, per evitare ulteriori danni. Giove e Mercurio nel Sagittario formano una quadratura che ti fa vivere come in uno stato d’attesa che ti mette molta inquietudine, e con Marte nel segno è un attimo esondare se non si ottengono le risposte cercate.
Poiché anche il Sole questa settimana entra nel Sagittario, è meglio convogliare l’energia marziana su se stessi, magari facendo dello sport o qualcosa che possa aiutarti a sfogare tensione e frustrazione. Lunedì e martedì saranno importanti soprattutto per ottenere una conferma di tipo economico, o sbloccare una questione burocratica connessa alla casa e al lavoro.
Mercoledì e giovedì saranno giornate con il turbo, forse troppo, infatti avrai poco tempo per pensare a te stesso, e un susseguirsi di chiamate, impegni e scadenze potrebbe starti con il fiato un po’ sul collo. Sempre giovedì la nostra stella entrerà nel Sagittario formando l’ultima quadratura solare del tuo anno astrologico, che ti porterà a trarre conclusioni importanti nel lavoro, dove adesso focalizzerai buona parte di te stesso per ottenere più garanzie per il tuo futuro, valutando nuove strade se non otterrai i giusti meriti.
Il Sole nel Sagittario formerà da subito una quadratura con Marte nel segno, che ti farà diventare piuttosto battagliero e determinato, a volte troppo agguerrito o precipitoso nel trarre conclusioni: quindi attenzione a non forzare gli eventi in corso, perché ci sono tempi ben stabiliti da rispettare, e non è ancora chiusa la partita. Venerdì dall’opposizione di Sole e Luna si formerà la Luna piena nei Gemelli, che sarà in aspetto disarmonico con il tuo segno: porterà tensione e qualche problema nella gestione della casa o di natura familiare, e potresti chiudere una questione in sospeso per la casa o in famiglia.
In amore ultimamente sei diventato un po’ più polemico e pessimista, cosa che potrebbe influire sulla qualità del rapporto a due; ma anche le responsabilità e il lavoro possono interferire in questo momento. Attenzione alla giornata di venerdì, perché sarà molto complicata per chi è già in crisi e sta pensando di chiudere una relazione.
Marte in alcuni casi può accendere di desiderio, proiettato sul partner che rimarrà un po’ perplesso per le richieste. I single sono molto carichi ma troppo diretti, e potrebbero andare un po’ troppo di corsa, rischiando di spaventare i candidati; quindi mantenete un atteggiamento diplomatico e non fatevi prendere dalla fretta, anche perché nei sentimenti il meglio deve ancora venire, e dicembre sarà speciale per il cuore.
Martedì e mercoledì sono giornate molto interessanti per fare conoscenze.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply