Pesci oroscopo settimana 19-25 marzo

Pesci

Dopo una ricarica solare che ha portato una nuova ondata di speranza per i Pesci,  da questa settimana inizia una nuova fase astrologica, che anticipa il viaggio che ti attende. Mercurio e Venere, nell’Ariete da qualche settimana, sono i pianeti che hanno portato i Pesci a guardarsi dentro con più introspezione, analizzando nei minimi dettagli priorità e bisogni da realizzare, costi quel che costi.
Questa settimana però il Sole lascerà il tuo segno, e mercoledì con l’arrivo della primavera entrerà nell’Ariete, avviando un potente risveglio che ti farà mettere in connessione con te stesso, per prendere decisioni che apriranno nuovi scenari nel viaggio astrologico che ti attende. Marte da pochissimo ha lasciato la presa sulla quadratura dal Sagittario, conferendo uno slancio in più nelle iniziative, dopo un periodo piuttosto impegnativo e faticoso nel lavoro.
Adesso l’energia del pianeta rosso diventerà utile per applicare più determinazione nel raggiungere un sogno, o dare finalmente uno scopo alla tanta fatica degli ultimi mesi nel lavoro. C’è da dire che la presenza di Marte e di Saturno nel Capricorno può portare qualche attrito nelle amicizie, anche per cose ormai vecchie e sepolte, tirando fuori un rancore inaspettato.

Sarebbe opportuno disciplinare l’energia del pianeta rosso iniziando a fare dello sport, e scaricando così tutto quanto è in esubero. I sentimenti e le priorità professionali adesso vengono messi sotto una nuova luce, grazie alla quale ti prepari a fare un bel punto della situazione sulle cose che ancora mancano nella tua vita, sotto forma di bisogni e necessità.
Martedì e mercoledì saranno molto interessanti, soprattutto negli incontri e nelle questioni professionali, dove ti invito a guardarti attorno e fare le tue proposte. Giovedì e venerdì saranno invece giornate tese, soprattutto per questioni che riguardano la casa e la famiglia.
Il fine settimana invece sarà utile per parlare di affetti e sentimenti, facendo un bel piano d’azione: potrai tornare in piena autonomia del cuore, se nelle ultime settimane si sono verificati fraintendimenti o il tuo rapporto è stato messo da parte per altre urgenze. Mercurio, nell’Ariete da sabato, inizierà il moto retrogrado, portandoti a guardarti dentro con maggiore profondità, per fare un ulteriore check delle mancanze da riscattare.
In amore, Venere nella tua seconda casa crea delle spaccature nette, in quanto la felicità in coppia in questo momento rientra nelle priorità e nei bisogni del momento. Le coppie stabili faranno importanti piani sul futuro e inizieranno a gettare importantissime basi, come la convivenza e la progettazione di un nuovo nido.
Chi vive un rapporto traballante adesso ha bisogno di più garanzie, e molto presto, se non lo ha già fatto, imporrà un aut aut definitivo. I single iniziano a prendere in considerazione il fatto che devono darsi una mossa, sebbene le interferenze del passato in questo momento potrebbero bussare di nuovo alle porte del cuore, e penalizzare così i nuovi incontri.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *