Pesci oroscopo settimana 19-25 giugno
Pesci: voto 10
Dopo mille prove del destino da superare e qualche peripezia, i Pesci adesso trasformati entrano in una delle più belle fasi del 2017. Che giugno, ragazzi! È stata dura ma alla fine lo sforzo premia sempre. Possiamo tranquillamente dire che le ultime tre settimane trascorse hanno racchiuso l’ultimo sforzo per i Pesci, con Saturno alle calcagna.
Il mese che ti lasci alle spalle è stato forse l’ultima vera prova difficile da superare, costellata da ritardi, problemi familiari e professionali, il tutto condito da un ritorno fastidioso del passato da dover gestire sotto l’occhio vigile di Saturno. Una quadratura solare difficile che ti ha dato l’opportunità di mostrare quanto sei cambiato negli ultimi due anni e mezzo.
Negli ultimi due mesi inoltre hai chiuso porte, aperto portoni, richiuso porte che si sono improvvisamente aperte, insomma non ti sei fatto mancare proprio niente. Giunge così alla fine uno dei momenti storici più scomodi ma anche ricchi di opportunità per dare un bel calcio d’inizio alla tua nuova vita, e che adesso vede un ritorno da veri protagonisti per i Pesci.
Mercurio e Sole il 21 giugno escono definitivamente dalla morsa di Saturno e dalla prima quadratura dal compleanno, per entrare nel segno amico del Cancro. E dopo averti mostrato il lato più scomodo, adesso gli stessi pianeti sono pronti a fecondare questo cielo in tuo onore.
Grazie a questi potentissimi trigoni inizia un’estate davvero piacevole e serena, una vera ventata d’aria fresca dopo aver assaggiato la cappa opprimente di fine primavera. Sarai pieno di iniziative, voglia di fare e creatività, il tutto accompagnato da una vitalità sorprendente che ti permetterà di tornare protagonista, sotto un cielo che ti chiede solo di metterti comodo e divertirti.
Tutto ciò che sei riuscito a mettere in cantiere sia nel settore professionale che personale vedrà finalmente lo sblocco entro la fine dell’estate. Ma non è finita qui. Perché se è vero che Saturno promette di farsi sentire ancora prima di uscire definitivamente dalla quadratura, a settembre e poi a dicembre, in autunno riceverai il sostegno di Giove dal segno amico dello Scorpione.
Quindi più che metterti comodo inizia a capire quale ruolo vuoi occupare nel mondo e a mettere in campo tutta la tua abilità e creatività per fare un grandissimo salto verso la realizzazione. Inoltre sabato 24 giugno ci sarà la Luna Nuova nel Cancro, che apre le danze ai divertimenti e alle tue iniziative, travolgendoti di passione e sensualità.
Le coppie infatti dopo un periodo davvero difficile tornano a essere complici e amanti in un’unica direzione, e la bellissima Luna Nuova è portatrice di promesse e di figli. Le coppie giovani infatti vivranno un periodo magico di progetti e voglia di famiglia.
Per i single, dal 21 giugno in avanti e soprattutto dal 24 giugno, giorno di Luna Nuova ogni momento è buono per lasciarsi andare alle braccia sensuali dell’amore, incontrando nuove persone, in un gioco tra preda e cacciatore che non conoscerà eguali.
Leave a Reply