Pesci oroscopo settimana 19-25 febbraio
Pesci
Nel cielo dei Pesci è tutto pronto per accogliere l’arrivo del Sole nel segno, che lunedì farà il suo ingresso trionfale proclamando la tanto attesa rinascita. Dopo quasi due mesi di apnea si conclude il viaggio dei Pesci attraverso le dodici case, che ti ha condotto fino a qui dopo un anno impegnativo, diventato più gentile solo verso la fine del 2017.
È tempo dunque di ricaricare le batterie e convogliare l’energia in tutti i settori di vita andati in stand-by nell’ultimo periodo, ma soprattutto è tempo di pensare a te stesso senza guardarti più indietro. A quasi tre anni di distanza, questa sarà la prima ricarica solare senza le interferenze di Saturno, con un nuovo mondo tutto da conquistare.
Sole, Venere e Mercurio nel segno riattivano e portano tutto verso di te, che ti prepari a scegliere il meglio, e soprattutto a individuare la rotta verso progetti, affetti e ambizioni del futuro. E poiché i pianeti nel segno formano un perfetto trigono con Giove, è arrivato il momento di sfregare la lampada di Aladino ed esprimere i desideri che ti condurranno alla realizzazione.
Questa fase di ricarica diventa una delle più importanti del 2018, e ti proietta verso un nuovo e ricco futuro tutto da esplorare e conquistare, attraverso i progetti e le scelte ambiziose in cantiere. Se hai un sogno chiuso nel cassetto, è tempo di rispolverarlo e trasformarlo in bussola per indirizzare le energie in quella direzione, perché il nuovo motto dei Pesci sarà “tutto è possibile”.
Il lavoro, gli affetti e i sentimenti, sono pronti a decollare, per farti compiere scelte più affini a ciò che sei diventato, salutando così il passato. Marte in quadratura nel Sagittario per ora porta noie da gestire nel lavoro, alternando giorni di crisi a giorni di rabbia e incomprensioni.
Ma al pianeta rosso non resta che farsi da parte con tutti quei pianeti nel tuo segno, che trasformano l’energia di Marte in determinazione da sfruttare a tuo vantaggio. Lunedì e martedì saranno ultimissimi per mettere a segno un primo risultato importante, soprattutto nel lavoro, dove una nuova strategia o un nuovo capitolo è pronto a partire.
Ma il meglio deve ancora venire: mercoledì e giovedì saranno importantissimi per ricevere conferme e gratificazioni, e gli appuntamenti nascondono importantissime opportunità per il futuro.
Il fine settimana porta qualche discussione in famiglia e qualche piccola tensione da gestire nel settore privato, ma c’è da dire che ti farai scivolare la cosa addosso. In amore è tempo di aprire nuovi capitoli o confermare ciò che già hai, promuovendo solo il meglio per te stesso, senza scendere più a patti tra sogni e realtà che non corrispondono.
I single si espongono anche molto, e devono imparare a gestire la fretta per ottenere risultati. Le giornate di inizio settimana fino a giovedì procurano incontri molto importanti e inaspettati.
Leave a Reply