Pesci oroscopo settimana 18-24 giugno
Pesci
Da questa settimana i Pesci prendono forza, dopo un mese in balia di rallentamenti e prove da superare causati dalla prima quadratura solare, che ha messo sotto stretta revisione rapporti e progetti del domani. Ma i Pesci adesso si preparano a mettere il turbo, accendendo le luci su progetti, sogni e iniziative del futuro, pronti a essere messi sul palcoscenico, riattivando molti settori di vita che vi hanno visto rallentare parecchio nell’ultimo mese.
Mercurio, da settimana scorsa nel Cancro, ha iniziato un importante processo mentale che ti ha visto rimettere tutto in discussione, conferendo una spinta anche alla tua autostima, sebbene il Sole nei Gemelli fino al 21 giugno tenterà di rallentare ancora questo aspetto di ripresa. Ma da giovedì i Pesci possono tirare un respiro di sollievo, e con l’inizio dell’estate si preparano a dare un bel calcio d’inizio a progetti e ambizioni che adesso devono condurre alla realizzazione.
In questa nuova fase che ti attende dalla fine della settimana, i rapporti interpersonali e il lavoro rientrano sotto una nuova luce, permettendoti di rimettere in orbita creatività e sogni con più leggerezza; e per il prossimo mese preparati a cogliere opportunità sia di crescita che di espansione, che portano nuove conferme. Venere nel Leone ha da poco iniziato un importante processo di scarto che ti vede molto impegnato nelle scelte da mettere in campo; ma per ora ti invito a non premere troppo sulla fretta, aspettando che il cielo di fine giugno possa portare più garanzie, e quando avrai le idee più chiare e più campo libero, allora potrai sferrare il tuo colpo dritto in faccia al nemico.
Lunedì e martedì saranno molto importanti, soprattutto nel lavoro, dove possono arrivare conferme e proposte da valutare; ma attenzione ai rapporti familiari e con qualche socio o collaboratore. Nettuno inoltre oggi inizia il moto retrogrado fino al 25 novembre, coinvolgendo i nati di seconda decade, chiamati a tirare fuori la creatività del pianeta, che non sempre fornisce indicazioni chiare, ma porta anche un po’ di caos interiore e qualche illusione in più, soprattutto nei rapporti interpersonali. Perciò vi chiedo di non cadere vittime della fretta, e di ponderare bene tutte le scelte, sia nel lavoro che nella sfera privata.
Giovedì e venerdì saranno giornate importanti per raggiungere un accordo di tipo economico, o sbloccare una situazione burocratica, che ha creato qualche impiccio nelle ultime settimane, anche legato alla casa. Il fine settimana sarà molto interessante, con un bellissimo trigono della Luna che porta spostamenti e viaggetti, anche non preventivati, che galvanizzano e ristorano.
Nelle relazioni sentimentali Venere nel Leone è un po’ sacrificata, creando difficoltà nei rapporti già messi a dura prova dal tempo, motivo per cui il pianeta potrebbe portare brusche interruzioni e decisioni importanti. Le coppie stabili si preparano a vivere un momento di ripensa, sebbene alcune responsabilità del lavoro o esterne potrebbero sottrarre tempo di qualità o mettere sfiducia in amore.
Tuttavia questo è un momento molto importante per i più giovani del segno, che si preparano a fare passi come convivenze e matrimoni, pensando anche a espandere il nido con l’arrivo di un figlio. I single sono più predisposti ai divertimenti, cercando di non prendere troppi impegni con il cuore il fine settimana sarà molto interessante per conoscere gente nuova, e non escludo che queste conoscenze daranno il meglio nel tempo.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply