Pesci oroscopo settimana 17-23 settembre 2018
Pesci
Ultima settimana di opposizione solare per i Pesci, che dopo quasi un mese passato a rimettere tutto in discussione, si accorgono che qualcosa è cambiato, e devono adeguarsi al paesaggio in mutazione. Con la fine dell’estate, momento clou per i Pesci, tutto viene passato attraverso un grande setaccio dalle maglie molto strette, grazie all’opposizione solare che ha fatto emergere nuovi scenari e obiettivi da raggiungere, aprendo capitoli importanti e chiudendo quelli che non avevano più ragion d’essere.
Ma sarà l’arrivo dell’autunno, previsto per la fine della settimana, che aprirà una nuova fase di rigenerazione, dove i Pesci prenderanno consapevolezza, apportando modifiche essenziali per continuare il viaggio. Sole e Mercurio, nella Vergine ancora per buona parte della settimana, sono promotori di nuovi inizi, soprattutto nella vita affettiva e nella sfera professionale, portando nuove idee, progetti ambiziosi, e soprattutto la voglia di ricominciare.
Gli scenari stanno lentamente mutando attorno a te, così come possono essere cambiate le tue necessità e i tuoi progetti. Ma sarà dalla fine di questa settimana, quando Sole e Mercurio passeranno nella Bilancia, che riuscirai a fare un focus maggiore dei bisogni del momento, apportando così le modifiche necessarie per metterti in pari e non sentirti perennemente in bilico.
Anche le scelte puntano a obiettivi diversi, e sono in molti quelli che pensavano di avere le idee chiare ma hanno dovuto fare i conti con imprevisti e cambi improvvisi di rotta; adesso tutto sta lentamente prendendo forma, e molto presto avrai le idee più chiare che mai. La settimana fino a mercoledì sarà molto utile per portare a termine un progetto importante su cui stai lavorando da tempo, ricevere un nuovo incarico di lavoro, e gestire situazioni di responsabilità che ti metteranno in buona luce sotto gli occhi di chi ti sta valutando.
Giovedì e venerdì saranno giornate piuttosto tese, dove i doveri, le scadenze, e ancora qualche imprevisto ti staranno con il fiato sul collo, portando stanchezza e voglia di isolarti per prenderti i tuoi spazi e capire bene cosa devi fare. Nel fine settimana sentirai nell’aria e dentro di te un cambio energetico che ti porterà ad allinearti di più con te stesso, e avvertirai anche meno pressione; grazie a questa nuova energia avrai più voglia di prendere di petto tutto ciò che non senti più allineato a te, per metterti alla ricerca delle nuove necessità.
In amore, con Venere nello Scorpione, sono moltissimi i segnali che stai ricevendo, e nel bene o nel male questi segnali devono incoraggiarti o avvertirti che è arrivato il momento di fare delle scelte che adesso devono portare costruzione. Le coppie salde in questo momento sono alla ricerca di stimoli, e in molti progettano un futuro alternativo, come un cambio di città o addirittura continente, oppure prendono informazioni per avviare una nuova professione, magari in coppia.
I single hanno le antenne che captano anche il più debole dei segnali, e gli incontri possono essere improvvisi e manifestarsi come colpi di fulmine, anche in situazioni non preventivate, come al lavoro o durante corsi professionali; per i più giovani le cotte possono nascere tra gruppi di studio o tra i banchi di scuola.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply