Pesci oroscopo settimana 17-23 luglio


Pesci: voto 7 1/2

Dopo un periodo di spinte incredibili, accompagnate da fretta, voglia di affermarsi e di divertirsi, i Pesci devono trovare il terreno stabile su cui innestare i nuovi progetti del domani. Le correnti che ti hanno condotto fin qui sono state qualche volta burrascose, e altre volte ricche di opportunità per emergere, e luglio non ha ancora finito di mostrarti il suo lato migliore.
Questa sarà l’ultima settimana con Sole e Marte in ottimo aspetto che ti regalano determinazione, dinamismo e novità. Poi queste spinte devono trovare il modo di affondare le radici per la tua realizzazione. Giovedì 20 luglio Marte esce dal segno del Cancro, in trigono dalla tua quinta casa, per entrare nel Leone, tua sesta casa, raggiungendo Mercurio.
Qui il pianeta rosso, che rappresenta la forza, l’azione e la determinazione, entra in un territorio completamente diverso, chiedendo ai Pesci di concretizzare il prima possibile tutto quello che hanno imparato nel corso degli ultimi mesi. Un transito non sempre facile da gestire quello di Marte in sesta casa.
Il pianeta infatti tenderà a esondare in uno spazio molto piccolo, mettendoti in crisi, e potresti vivere un momento di tensione nel lavoro, soprattutto con colleghi e superiori, e di stress psicofisico proprio per le enormi aspettative. Subito dopo Marte toccherà al Sole, seguito a sua volta dalla Luna.

Entrambi domenica usciranno dal segno amico del Cancro per entrare nel Leone, e raggiungeranno a braccetto Marte, generando la Luna nuova di luglio. Questa particolare fusione tra pianeti avrà il compito di farti adottare qualche piccolo accorgimento, che sia nel modo frenetico in cui stai vivendo, oppure nelle priorità che dai al lavoro rispetto ad altre cose molto più importanti.
I tre pianeti ti chiederanno giorno dopo giorno di prendere una posizione per affermarti, e adesso pretenderai di vedere riconosciuti i tuoi sforzi, sia in campo professionale che privato. I giorni della settimanali faticosi saranno mercoledì e giovedì, quando potrebbero verificarsi divergenze in famiglia e scontri nel lavoro, quindi mi raccomando mantieni la calma.
Venerdì e sabato sono in discesa, e saranno utili per recuperare le forze in attesa del cambio di segno del Sole. L’amore, soprattutto in coppia, in questo delicato momento di transizione potrebbe subire qualche interferenza esterna, sia dalle dinamiche familiari che professionali, che tendono a minacciare la serenità di coppia.
I single hanno ancora buone probabilità di incontrare persone e divertirsi fino a sabato, ma per vedere i risultati e non ricadere negli stessi meccanismi del passato, luglio non è il massimo, meglio aspettare agosto.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *