Pesci oroscopo settimana 14-20 maggio

Pesci

I Pesci iniziano la loro corsa inarrestabile verso gli obiettivi da raggiungere, aprendo un nuovo scenario fatto di molte congetture, slanci e opportunità che possono portare una crescita esponenziale anche nei prossimi anni. Il tempo per prepararsi è finito: adesso è ora di mettersi in marcia, e sarà proprio in questa fase della primavera che vedremo i Pesci correre di corsa verso la realizzazione.
La prima quadratura solare dall’inizio del compleanno si avvicina, e porterà un primo stop astrologico utile per prendere confidenza con l’ambiente circostante prima di rimettersi in marcia a inizio estate. Ma è poco prima di spegnere i motori che darai lo slancio per mettere a rendita progetti, sogni e ambizioni per il futuro.
Il Sole nel Toro fa da grande apripista a questo momento costellato di opportunità e nuovi stimoli, che portano i Pesci a fare molte congetture per il futuro; inoltre, formando un’opposizione con Giove nello Scorpione, ora la nostra stella rende ben visibile la direzione da prendere. Le idee e gli impulsi creano altri stimoli, che fanno emergere a loro volta nuovi bisogni su cui proiettare le garanzie cercate, e i settori più coinvolti sono le relazioni interpersonali e professionali, buttando uno sguardo veloce anche al settore famiglia.
Un’espansione progressiva che porta cambiamenti, anche interiori, dove possono apparire nuove urgenze, come quella di cambiare gente e aria attorno, poiché alcune persone non generano più abbastanza stimoli. A inizio settimana Mercurio farà il suo ingresso nel Toro, portando uno slancio in più ai progetti in cantiere, e conferendoti una parlantina niente male, utile per convincere molte persone a seguire le tue idee, che diventeranno ancora più feconde.
Il messaggero degli dèi adesso non darà più interferenze nel settore personale ed economico, ma creerà le condizioni che ti porteranno ad agganciare le conferme che ancora mancano all’appello. Notizie, trasferimenti, piccoli viaggi, colloqui e proposte economiche sono il risultato di questo Mercurio motivatore.

Martedì ci sarà la Luna nuova, che abbracciando il Sole nel Toro darà vita a una nuova fase, e grazie a questa congiunzione molto potente avrai più opportunità, occasioni e decisioni da valutare nei prossimi giorni, che porteranno diversi cambiamenti. Mercoledì Urano farà il suo ingresso nel Toro, restandoci fino a novembre; poi tornerà a marcia indietro nell’Ariete da novembre 2018 a marzo 2019, per poi stabilizzarsi nel Toro per circa sette anni.
Qui Urano scardinerà vecchie convinzioni e porterà novità e cambiamenti nel modo di approcciarti alla vita e all’ambiente che ti circonda, confermandoti uno slancio di creatività nei pensieri, e cambiando definitivamente atteggiamento. A tratti potresti sentirti irrequieto, in quanto avrai una velocità di pensiero difficile da contenere, quindi non ti stupire se avrai bisogno di nuovi stimoli, come viaggiare e coltivare più hobby e interessi nello stesso momento, perché Urano in questa casa diventa davvero incontenibile, rifiutando regole e vecchi schemi.
Per i più giovani del segno potrebbero verificarsi problemi di apprendimento, in quanto si fa davvero fatica a rispettare la lentezza degli altri, quindi ci si annoia facilmente. Giovedì sarà Marte a spostarsi, entrando nel segno alle spalle, l’Acquario, per un lungo transito che durerà fino a novembre 2018, fatta eccezione per le settimane dal 14 agosto all’11 settembre, quando il pianeta tornerà temporaneamente indietro nel Capricorno.
L’energia del pianeta rosso nella tua dodicesima casa potrebbe renderti molto insofferente alle responsabilità professionali, soprattutto se tardano a essere riconosciute anche sul versante economico; inoltre formando una quadratura proprio con Urano nel Toro, bisognerebbe imparare a non avere troppa fretta nel trarre conclusioni. Potresti avere anche la sensazione di essere bloccato nelle tue iniziative da parte di persone esterne, e in questo caso potresti arrivare a rompere alcuni rapporti condivisi, come partnership professionali o collaborazioni.
Infine da domenica prossima Venere uscirà dalla quadratura nei Gemelli per entrare nel Cancro, diventando molto feconda, portando figli, matrimoni e convivenze, ma anche scelte importanti di vita entro luglio. In amore per tutta la settimana avrai la sensazione di lottare contro i mulini a vento, e in coppia possono essere emerse situazioni esterne che hanno aumentato il carico di responsabilità, ripercuotendosi sulla qualità del rapporto; ma da domenica prossima si volta pagina.
I single per buona parte della settimana resteranno defilati, per poi rifiorire verso il week end, quando la situazione cambia a loro vantaggio, portando conferme e incontri anche inaspettati.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *