Pesci oroscopo settimana 13-19 novembre
Pesci
I Pesci si dirigono verso la realizzazione personale con lo sguardo puntato all’orizzonte, scorgendo in anticipo lo scenario che li attende. In un cielo che non perde un istante per spingerti fuori dalle paure e dalle situazioni del passato, nuove prospettive appaiono davanti ai tuoi occhi, e ti invitano a ingranare la marcia verso la piena realizzazione.
I riflettori sono tutti puntati sulla professione e la carriera, anticipando un grande momento di ripresa personale. Dicembre sarà infatti un mese molto importante per avviare nuove collaborazioni e iniziative.
Di sicuro in questo momento non te ne stai con le mani in mano, anzi, questo è uno dei momenti più dinamici e movimentati degli ultimi anni. Stai rimettendo in cantiere vecchie ambizioni rimaste chiuse nel cassetto, e intanto tutto viene dirottato sulle priorità del momento.
La fase che stai vivendo si può tranquillamente paragonare a un viaggio alla riscoperta di te stesso e del nuovo potenziale da accogliere. E sono tutti i benefici di Sole, Giove e Venere in trigono nello Scorpione, la tua casa dei viaggi, della preparazione e della scoperta.
Non è un caso se stai pensando di cambiare vita proprio attraverso cambi di città, lavoro e trasferimenti all’estero. Gli impulsi ci sono, e il pensiero è fisso sulle risorse da tirare fuori o mettere a rendita nel settore professionale.
Mercurio da una settimana infatti forma un aspetto disarmonico nel Sagittario, invitandoti a fare un punto della situazione per quanto riguarda le faccende professionali. E se un occhio è puntato sull’orizzonte professionale, l’atro invece sta facendo importanti considerazioni sulle collaborazioni e l’ambiente professionale che ti circonda.
Considerazioni che con Marte nella Bilancia ti portano a vivere un momento di tensione proprio con chi gravita attorno a te nel lavoro.
Questo atteggiamento non è estraneo sicuramente a chi sta gestendo un lavoro in proprio e si ritrova a fare i conti della serva per portare avanti il tutto con un atteggiamento difensivo o agguerrito.
Lunedì è una giornata decisiva per fare un primo punto della situazione, portare avanti richieste e documenti importanti per il lavoro. Martedì e mercoledì invece sono due giornate un po’ rognose, che ti portano in prima linea a difenderti o a prendere decisioni necessarie, forse un po’ sofferte.
Ma non perderti d’animo, perché se da una parte si stanno chiudendo collaborazioni e capitoli nei rapporti professionali, dall’altra stanno arrivando i sostegni che stavi cercando. Venerdì e sabato saranno due giornate importantissime che riportano tutto in vetta, soprattutto sabato, quando nello Scorpione si formerà la Luna nuova di novembre.
Un invito a ripartire, attraverso nuovi progetti e collaborazioni che prendono forma, con soluzioni e scelte che ti porteranno dritto al successo. Anche i corsi professionali o lo studio di ligue straniere fanno parte degli inviti del momento, quindi se stai pensando di farcire il curriculum di nuove esperienze non sottovalutare questi impulsi.
In amore le coppie vivono un momento di grandi progetti per il futuro e di scelte, anche se tutto può sembrare distante o sfuggente. Non escludo infatti che questo sia un periodo delicato per le coppie appena nate, che forse scelgono di separarsi temporaneamente a causa dei troppi impegni professionali.
Per quanto riguarda i single, l’amore adesso può sbocciare tra persone lontane, conosciute su internet o in vacanza, e le giornate ideali per le conquiste sono senza dubbio delle di venerdì e sabato.
Leave a Reply