Pesci oroscopo settimana 12-18 novembre
Pesci
Nel cielo dei Pesci si addensano nubi di tempesta, che molto presto rilasceranno parecchia tensione accumulata nell’ultimo periodo, portando a prendere di petto tutto ciò che a oggi rappresenta un ostacolo. I Pesci si preparano a scendere in campo più agguerriti che mai, per affrontare una battaglia che permetterà loro nel tempo di recuperare autonomia e più garanzie, soprattutto in ambito professionale ed economico.
Anche i sentimenti ultimamente sono fonte di dubbi e ripensamenti, poiché alcune paure o situazioni irrisolte si sono presentate con un una certa urgenza, mettendo parecchia inquietudine. Giove e Mercurio nel Sagittario formano una quadratura che ti porta a investire nel settore professionale, in cui per qualcuno è arrivato il momento di apportare modifiche necessarie per ottenere i giusti riconoscimenti.
Ma da questa settimana ti invito a procedere con calma, senza essere troppo precipitoso, perché fretta e velocità potrebbero renderti cieco e passare dalla padella alla brace non mi sembra molto saggio. Marte, che da maggio ti ha dato parecchio filo da torcere obbligandoti a rivedere i tuoi progetti e perfezionarli di continuo, il 16 novembre entrerà nel tuo segno, portandoti una grinta e una determinazione pazzesca.
Tuttavia alla grinta e determinazione basta un attimo a trasformarsi in rabbia accumulata, pronta a venir fuori senza troppo controllo, quindi devi imparare a convogliare l’energia di questo pianeta, onde evitare di complicarti la vita. Marte formerà una quadratura con Giove, ed entro fine mese anche con Mercurio, cosa che ti porterà a battere i piedi un po’ più forte per ottenere i giusti riconoscimenti.
La tensione del pianeta potrebbe farsi sentire anche in coppia, o sul versante fisico, accumulando tensione che scaricherai nel privato, quindi il mio invito è di prendere in considerazione lo sport, o trovarti degli incentivi. Ma se usata bene questa energia ti porterà a sistemare parecchie cose entro l’arrivo dell’inverno, per poi iniziare a raccogliere i primi frutti delle tue fatiche.
Venere nella Bilancia dal 17 novembre riprenderà il moto diretto, sbloccando anche in modo repentino tutte le questioni di carattere burocratico ed economico connesse a casa e lavoro, che continuano a rallentarti. Lunedì e martedì saranno giornate interessanti per sviluppare un progetto, perfezionarlo e trovare una soluzione a un problema di natura fiscale.
Mercoledì e giovedì saranno giornate piuttosto tese, soprattutto nel lavoro, dove responsabilità e scadenze ti staranno un po’ di più con il fiato sul collo, facendoti percepire tensione e il bisogno di isolarti un po’ da tutto per ritrovare te stesso. Venerdì e sabato la Luna nel segno ti aiuterà a ridistribuire pesi e misure nei doveri, mettendo te stesso al primo posto; inoltre saranno molto favorite le comunicazioni e le notizie di lavoro, gli spostamenti, gli esami e i colloqui.
In amore questo non è un momento particolarmente felice e leggero, anzi sei molto polemico, e hai come la sensazione che sia un po’ tutto fermo o in allerta, come se stessi aspettando il peggio da un momento all’atro. Da questa settimana però migliora un po’ la situazione sentimentale, sia per le coppie che per i cuori solitari, anche se per parlare di ripresa e di netto miglioramento dobbiamo guardare al mese di dicembre per l’amore.
Detto ciò, in questo momento bisogna stare attenti al desiderio di possesso o di vendetta, che può portare un po’ di trambusto, soprattutto per le coppie un po’ in crisi. I single hanno ottime probabilità di incontrare persone, ma solo in situazioni mordi e fuggi, poiché in questo momento potrebbe essere difficile stare al passo con le tue richieste per chi si avvicina a te.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply