Pesci oroscopo settimana 12-18 giugno

 Pesci: voto 7 1/2

I Pesci s’impadroniscono di una forza sorprendente, utile per riprendere il controllo di se stessi e delle proprie azioni e dare uno stacco netto. Dopo averti messo qualche bastone tra le ruote, Marte il 4 giugno è entrato in trigono nel segno amico del Cancro, conferendoti un’inusuale forza e coraggio nelle tue azioni.
Adesso è la voglia di arrivare alla meta a fare la differenza, attraverso la determinazione del pianeta rosso che spinge sui tuoi valori, invitandoti a cambiare atteggiamento. Anche gli ostacoli non hanno più quella forma minacciosa, anzi adesso si trasformano in sfide da cogliere.
Sole e Mercurio e formano una quadratura scomoda ma utile per prendere in considerazione scelte importanti nel settore privato e professionale. Inoltre ti verrà mostrato se ci sono ancora delle resistenze e come identificarle per non commettere mai più gli stessi errori.
Sole e Mercurio inoltre formano un trigono importante con Giove, che dal 10 giugno è tornato in moto diretto, portandoti lo sblocco di tutte le trattative per la casa o la compravendita di un nuovo nido entro l’autunno. Dopo una sosta molto lunga nella tua seconda casa, l’Ariete, dal 7 giugno Venere sta transitando nel segno del Toro, portandoti a prendere in considerazioni nuove strade e progetti in cui identificarti meglio.

Adesso inizia un’importantissima fase di divertimenti, utile per alleggerire il carico delle responsabilità che hai dovuto gestire nell’ultimo periodo, concedendoti molte più cose di prima e senza troppi sensi di colpa.
Nettuno, il tuo astro governatore che transita proprio nel segno il 17 giugno, inizia una fase di retrogradazione. La sensazione sarà quella di sognare un po’ a occhi aperti, ma tu hai un compito importante: capire esattamente che panni vestire e in che ruolo vuoi identificarti, lasciando perdere la nebulosità dei sogni, almeno per il momento.
Le giornate di martedì, mercoledì e giovedì saranno molto frenetiche, ti avviso, nel lavoro e nelle faccende noiose in famiglia, quindi resta sempre con gli occhi fissi sull’orizzonte delle iniziative senza perdere di vista le tue priorità. In amore, soprattutto per chi è felicemente in coppia, si apre un momento favorevole per la comunicazione e la realizzazione di obiettivi importanti.
Per chi invece è fresco di rottura ci sono sfide notevoli da superare, soprattutto per quanto riguarda la spartizione e le regole. I single hanno la possibilità di divertirsi molto grazie alla conoscenza di nuove persone, anche se questo è un buon momento per lasciarsi andare e vivere un rapporto senza troppe remore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *