Pesci oroscopo settimana 11-17 settembre
Pesci: voto 6 1/2
Forti scosse scuotono la terra sotto i piedi dei Pesci, che devono tracciare una rotta e scegliere da dove ripartire. Questo è uno dei mesi più importanti degli ultimi anni, carico di promesse e di cambiamenti, che sta facendo davvero di tutto per lanciarti segnali affinché tu possa prendere una decisione.
Ma la strada per qualcuno potrebbe non essere del tutto chiara, in quanto Nettuno nel segno si oppone a Sole, Marte e Mercurio, dal 10 settembre ritornato nella Vergine, creando nebulosità e banchi di nebbia all’orizzonte. Come già spiegato settimana scorsa, questo è un importante step evolutivo con Saturno in quadratura, l’ultimo dopo quasi tre anni di colpi bassi; poi il pianeta uscirà definitivamente il 20 dicembre 2017.
Adesso tutto si concentra sulle relazioni personali e professionali, dove l’occhio del ciclone di Saturno guarda vigile ogni tua prossima mossa. Garantisco che dal 23 settembre in poi il fardello diventa più leggero, ma adesso sei nel pieno della costruzione e ti prepari a tracciare una riga definitiva tra ciò che eri e ciò che devi diventare.
Una linea di demarcazione netta che ti permetterà di ridefinire meglio la rotta del viaggio alla conquista della tua ambita autonomia. Marte in opposizione ti rende collerico verso oggi tipo di restrizione in ambito sentimentale e professionale, due settori scomodi dove prendere una posizione definitiva diventa quasi necessario.
La forte corrente di cambiamento che stai attraversando è necessaria per abbracciare l’evoluzione e fare un balzo in avanti. Per chi avesse situazioni legali in ballo, questa settimana sarà decisiva per trovare un accordo o una soluzione, ma ti chiedo di leggere bene ogni tipo di contratto o proposta che ti viene messa sotto il naso.
Stessa cosa nel lavoro e con i collaboratori se sei autonomo, in quanto potrebbero arrivare le prime conferme che non sono però all’altezza delle aspettative. Quindi se puoi aspetta e abolisci dal tuo stile di vita ansia e fretta, in quanto potrebbero farti mettere un piede in fallo.
Le giornate di martedì e mercoledì saranno molto noiose da gestire in famiglia e nel lavoro, e ti chiedo di tirare fuori tutta la pazienza che hai e usare meno l’aggressività. Giovedì e venerdì c’è un importante recupero delle emozioni, e sono anche ottime giornate per portare a casa un buon compromesso nel lavoro o di natura economica.
L’amore con Venere nel Leone gioca un po’ ai tempi di recupero, anche se questo non è un grande momento di slanci. Chi ha da poco allacciato un legame troverà sicuramente i primi ostacoli che mettono alla prova.
Chi invece fa coppia fissa, potrebbe vivere un breve periodo di allontanamento per motivi professionali. I single per ora restano fuori dalla zona calda, preferendo defilarsi in quanto non del tutto pronti.
Leave a Reply