Pesci oroscopo settimana 10-16 settembre 2018
Pesci
Settembre è uno dei mesi più importanti e stancanti allo stesso tempo per i Pesci, perché nel cielo è adesso che si tirano le somme, e si creano nuove aperture che portano novità e cambiamento. Il settore professionale, gli affetti e le questioni familiari accendono i riflettori sulla vita dei Pesci, che devono prendere decisioni importanti e lasciarsi alle spalle tutto ciò che è diventato infruttuoso e non dà più stimoli.
Sole e Mercurio in opposizione nella Vergine scandiscono una tappa importantissima del tuo viaggio, poiché ti trovi esattamente a metà percorso, e quindi è d’obbligo trarre conclusioni e tirare un po’ le somme per non perdere di vista gli obiettivi e i grandi progetti da realizzare. Nell’opposizione c’è chi riparte e chi rallenta, tuttavia sono le nuove cose che prendono forma a portare speranza, soprattutto nei rapporti sentimentali e professionali, settori in espansione, ma che possono mettere paura ai più sensibili.
Va detto che con tutto questo lavoro sarà difficile trovare momenti di riposo, soprattutto questa settimana, grazie anche a un’appena arrivata Venere nello Scorpione, che riattiva tutto ciò che è andato in blocco nelle ultime settimane. Il lavoro, i contatti e i progetti stanno per decollare, ma anche la vita privata si riattiverà, e sarà molto difficile trovarti chiuso in casa, perché sarai coinvolto da nuovi interessi.
Grazie a Venere nello Scorpione che forma un’opposizione con Urano nel Toro, preparati a prendere decisioni lampo, come iscriverti a corsi di formazione, candidarti a lavori completamente nuovi, buttarti in avventure professionali in proprio, e conoscere molta gente che ti porterà su strade completamente diverse. Da martedì però Marte tornerà nell’Acquario, formando una quadratura con Venere e Urano, quindi attenzione nella comunicazione, soprattutto nel lavoro, e a non prendere decisioni avventate, sia in amore che per quanto riguarda un’opportunità che potrebbe presentarsi.
Quindi da martedì e soprattutto giovedì pondera bene ogni azione, proposta o decisione, onde evitare di fare il passo più lungo della gamba o perdere la bussola. Il fine settimana sarà piuttosto noioso, complice una quadratura della Luna che ti renderà nervoso e sulle spine, soprattutto in casa e nelle questioni private; il mio invito è di abbandonare la fretta e seguire ritmi più tranquilli, anche perché rischi di mandare in tilt il fisico con tutta questa carne al fuoco che ti prepari a cuocere.
In amore, grazie a Venere che entra nel segno amico dello Scorpione, sia le coppie che i cuori solitari verranno travolti da una nuova energia, che porterà voglia di mettersi in gioco e parecchio sentimento che scalda il cuore. Le coppie adesso sentiranno il bisogno di certezze e progetti a lungo termine, di cambiare casa, organizzare viaggi e iniziative che possano coinvolgere, e in alcuni casi discuteranno di un possibile trasferimento all’estero o in un’altra città.
I single si preparano a vivere questa nuova fase del cuore piena di opportunità e occasioni da cogliere al volo. Gli incontri possono essere dei colpi di fulmine, con persone di altre città o conosciute attraverso social network e chat, e i più giovani si preparano a fare conoscenze durante i corsi di studio o di formazione professionale.
L’unica cosa che mi sento di consigliare è di vivere tutto ciò che verrà con estrema naturalezza e di non mettere i carri davanti ai buoi, perché questo sarà un momento molto importante per l’amore, a patto che sia fatto entrare senza fretta o paura.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply