Pesci oroscopo settimana 06-12 novembre
Pesci: voto
Nuove strade portano i Pesci a identificarsi in qualcosa di diverso in questo periodo davvero magico, con qualche ripensamento in agguato. Non ci sono dubbi, il periodo che stai vivendo è una nuova primavera travestita da autunno, che porta un risveglio interiore come non succedeva da anni.
Sono tutti gli effetti di Sole, Giove e Mercurio in transito nel segno amico dello Scorpione, che invitano i Pesci a riattivarsi per andare verso una nuova vita che attende solo di essere vissuta. Un cielo che porta nuovi stimoli, progetti e tanta consapevolezza del potenziale inespresso da far fruttare in campo professionale, ma anche sul versante sentimentale.
Sono anche gli effetti di un Saturno dai giorni contati, in quanto il 20 dicembre 2017 uscirà definitivamente dalla quadratura per entrare nel Capricorno, alleggerendoti molto rispetto al passato. Tra tutte queste spinte del momento adesso il tuo pensiero si focalizzerà sulla realizzazione professionale, in quanto Mercurio il 6 novembre uscirà dallo Scorpione, per fare un lungo transito nel segno del Sagittario.
Il messaggero alato degli dèi sosterà nel tuo decimo campo focalizzando tutto il suo potenziale nella professione, dove adesso ti impegnerai a trovare soluzioni e a fare più congetture del solito. Tieni presente che, con Giove in trigono nello Scorpione, molte delle scelte che farai entro novembre dell’anno prossimo saranno molto baciate dalla fortuna.
Inoltre, sempre in settimana Giove verrà raggiunto da Venere, che dalla Bilancia il 7 novembre entrerà nello Scorpione, formando un trigono pazzesco che sponsorizzerà le tue scelte e ti mostrerà la via da intraprendere per il futuro, professionale e non solo. Fatta eccezione per lunedì e parte del martedì, due giornate decisamente sottotono, il resto della settimana è un crescendo di emozioni e certezze che prendono forma soprattutto nei giorni centrali, perfetti per il cuore e per mettersi in mostra.
Sono molto favorite le firme e gli accordi di natura professionale, e tieni gli occhi puntati sull’orizzonte tra venerdì e sabato, due giornate importanti per il tuo futuro professionale. In coppia, con Venere che si riattiva, si aprono nuovi scenari fatti di promesse a lungo termine e tante emozioni nuove a cui dovrai abituarti.
Per chi ha vissuto momenti di tensione e incertezza è in arrivo una nuova ondata di consapevolezza, che porta automaticamente a scartare tutto ciò che rallenta, oppure possono esserci momenti di separazione a causa di impegni professionali. I single aprono le braccia a nuovi e stimolanti incontri che possono crescere senza difficoltà in qualcosa di più importante, soprattutto nei giorni centrali della settimana.
Tuttavia c’è il rischio di idealizzare o pretendere troppo da un rapporto a distanza, quindi prima di lanciarsi bisogna mettere il paracadute.
Leave a Reply