Pesci oroscopo settimana 06-12 marzo

Pesci: voto 10
Vento in poppa e grandi aspettative per i Pesci, che pianificano senza sosta un futuro in sicurezza. Dopo anni difficili, Sole e Mercurio nel segno sanciscono la rinascita, l’ultima con Saturno in quadratura, che nel 2017 promette di essere costruttivo e non più distruttivo.
Adesso è tempo di capire dove indirizzare questa ventata di aria nuova, ma soprattutto è ideale capire cosa si vuole ottenere dalla nuova vita. Priorità e nuovi stimoli, alternandosi ai bisogni, diventano il carburante che conduce alla realizzazione, e guai parlare del passato, specialmente se ti ha fatto del male.
Marte, Venere e Urano in Ariete parlano di nuove esigenze e grandi aspettative del futuro, in termini affettivi, ma anche di ciò che vorresti possedere a livello materiale. Molti Pesci si stanno guardando attorno per trovare un nuovo nido, molti altri iniziano a fare qualche piccolo investimento di ristrutturazione per la casa.
E questo è in parte dovuto al fatto che hai bisogno di ambienti nuovi, e spazi diversi per abitare la tua nuova pelle. Nessuna fretta, c’è tempo per capire come e quando. Adesso devi solo pensare alla tua ricarica energetica, e ultimata questa, saprai dove indirizzarla per raggiungere gli obiettivi.

Marte il 10 marzo si inserirà nel segno del Toro, rafforzando i tuoi contatti, stimolando le tue idee a trovare la via giusta da intraprendere, ed estendendo il tuo braccio d’azione. Il Sole nel segno potrebbe inoltre far emergere qualche piccola insoddisfazione nel lavoro, questo solo se non ti senti in linea con quello che stai facendo in termini di progetti di vita.
Martedì e mercoledì per esempio saranno giornate eccezionali per muovere i primi passi, magari in qualcosa di più solido a livello professionale, e anche di più creativo se le mura dell’ufficio iniziano a starti strette.
A livello sentimentale, in coppia si fanno progetti a lungo termine, anche puntando su trasferimenti in città diverse, e pianificando pezzo dopo pezzo nuovi frammenti di vita insieme. I single sentono che hanno bisogno di essere amati e protetti, anche se non sono più le vittime scarificali del passato e hanno imparato a stare bene anche da soli.
Adesso sei alla ricerca di stabilità ed equilibrio, abbandonando anche il vecchio schema che ti portava a frequentare gente bisognosa delle tue cure, ma si punta tutto sullo scambio alla pari.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *