Pesci oroscopo settimana 03-09 aprile
Pesci: voto 9
La nuova forza dei Pesci non sta più solo nell’adattamento alle situazioni poco favorevoli, ma nella voglia di cambiare. Hai aperto finalmente gli occhi, e questa nuova visione ti aiuta a mettere insieme pezzo dopo pezzo un dipinto lungo quasi due anni, dove qualche volta ti sei ritrovato a ripassare il pennello dove già c’era un colore.
Ma adesso e soprattutto dall’ultimo mese stai lentamente prendendo il pieno controllo dalla tua imbarcazione, pronto a solcare su mari inesplorati e con un coraggio davvero sorprendente. Sono il Sole, Venere e Urano nel segno dell’Ariete che ti hanno aperto gli occhi, e mostrato con insistenza i tuoi nuovi bisogni da conquistare insieme ai tanti progetti del futuro da raggiungere.
Ma la determinazione e la voglia di buttarti a capofitto in una nuova avventura, sono Mercurio e Marte a dartele. Nuove conoscenze e tanta voglia di metterti in gioco, sono solo una parte delle energie che questi pianeti sono pronti a regalarti.
Senza contare tutta una serie di incontri e spostamenti per il lavoro, e per qualcuno anche i primi passi verso una nuova carriera.
Venere il 4 aprile torna a farti visita in moto retrogrado dal segno dell’Ariete. Si tratta di una capatina veloce di una decina di giorni, giusto il tempo per aiutarti a fare un nuovo punto della situazione un mese dopo il compleanno. Con Venere di nuovo nel segno potrebbero ritornare anche vecchie questioni in sospeso, soprattutto di carattere sentimentale e lavorativo, a chiederti come pretendi di gestirle, e quindi a tempo debito farai la tua scelta.
La mia dritta astrologica è quella di non mettere troppa carne al fuoco e di stare a vedere come prendono forma le cose. In questo cielo di grandi occasioni, hai tutto il tempo che ti serve.
Le giornate più feconde saranno quelle di lunedì e martedì con una bellissima Luna in trigono, ideale per pianificare, sponsorizzare, e riaccendere la passione del cuore, da sfruttare nel lavoro per avanzare richieste. Nel fine settimana invece potrebbero affiorare piccoli banchi di nebbia emotiva, ma nulla in confronto al passato.
Ti invito inoltre a trascorrere più tempo con i tuoi veri amici, che per vari motivi non riesci mai a vedere.
L’amore in coppia vive un momento di costruzione e progettazione importante. I single tengono ancora troppa la testa nel passato, quindi evitate di riscaldare minestre, ne risentirebbe la vostra costruzione.
Leave a Reply