Pesci oroscopo settimana 02-08 gennaio
Pesci: voto 8-
Una nuova e potentissima forza si impossessa dei Pesci, che incominciano a delineare i nuovi orizzonti con tanto di obiettivi da raggiungere. Non ci sono dubbi, questo 2017 inizia con tutte le migliori intenzioni, e con un carico extra di forza ritrovata.
Non accadeva da tempo, e adesso pian piano ti stai accorgendo di quanto sei diventato più forte e determinato rispetto al passato. Un passato ingombrante e difficile, che deve necessariamente restare un passo indietro rispetto a te.
In questo cielo di inizio anno abbiamo ottimi segnali di un vento che sta davvero cambiando, per sponsorizzare le tue infinite qualità.
Venere il 4 gennaio entra proprio nel tuo segno. Il pianeta delle scelte è pronto a innestare il suo seme più prezioso per te, che nel cuore freddo dell’inverno ti prepari a emerge dal torpore delle indecisioni.
Questa bellissima Venere porterà soprattutto la voglia di ripartire con più entusiasmo proprio da te stesso, conferendoti soprattutto l’autostima necessaria per compiere il grande balzo che ti attende.
Anche una bellissima Luna, tra martedì e mercoledì, verrà a farti visita, portando soprattutto equilibrio nelle emozioni a volte ballerine. Emozioni che, a causa di Marte nel segno, alternano grandi fasi di ottimismo a momenti fulminei di sconforto, con tanto di scatti d’ira.
Tutti questi atteggiamenti servono per rimodellare un nuovo Pesci, che è quasi pronto per emergere dalle sue insicurezze. Ci sono situazioni poco chiare da definire nelle amicizie, per problemi del passato o vecchi rancori che potrebbero emergere a causa del transito di Sole, Plutone e Mercurio nella tua undicesima casa.
Mercurio il 5 gennaio torna a fare visita in moto retrogrado nella tua decima casa, transito che per una settimana vuole mettere nero su bianco una situazione che va necessariamente chiarita nel lavoro, contratti compresi.
L’amore in coppia vuole e pretende molte più attenzioni rispetto al passato. Ora le pretendi con forza. I single si scopriranno troppo egocentrici per condividere nuove emozioni, o aprirsi a nuove conoscenze.
Leave a Reply