Pesci oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile

Pesci: voto 9

I Pesci preparano il retroterra per quello che verrà, e per tutte le opportunità che questo 2017 ha in serbo. Come già detto più volte, questi sono tempi di grande costruzione per ricevere il grande trigono di Giove che ti attende verso l’autunno.
Per non parlare di quello che produrrà la fine del transito di Saturno, quando la trasformazione sarà ultimata, dopo anni di duro lavoro. Hai imparato tante cose negli ultimi tempi, una fra tutte il concetto d’indipendenza, che per un Pesci bisognoso di affetto e di aiuto non è poco.
Per non parlare della grande rivalutazione dei tuoi pregi, che oggi sono come un vanto. Questa grande premessa perché? Perché lo scenario che si apre davanti ai tuoi occhi è colmo di opportunità per il tuo domani.
E adesso è arrivato il momento di trovare il nuovo terreno su cui edificare da zero, o gettare uno strato in più alle tue fondamenta già esistenti. Ecco il risultato di Sole, Mercurio, Venere, e Urano nel segno dell’Ariete: portarti sul sentiero giusto per te, affinché tu possa edificare in sicurezza.

E dal 28 marzo, grazie alla congiunzione di Sole e Luna in Ariete, che formerà la Luna Nuova, ti sarà tutto più chiaro, sia in termini di tempistiche, che di ricerca su cui indirizzare le risorse. Un grande momento dunque per lavorare sul concetto dei bisogni, su cosa vuoi ottenere, e in che tempi ottenerli, sia in ambito professionale che sentimentale.
Mercurio l’1 aprile si inserirà nella tua terza casa, entrando nel segno del Toro, e raggiungendo Marte che ti sostiene attraverso il suo sestile dal 10 marzo. I due pianeti non faranno nient’altro che produrre quella spinta necessaria per raggiungere sogni e progetti con tutto te stesso e con più determinazione.
Per non parlare del grande aiuto che ti darà Mercurio per quanto riguarda la comunicazione, quindi il sapersi vendere e la conoscenza di persone giuste. Insomma un momento dinamico e ricco di opportunità da cogliere al volo, anche in termini sentimentali.
L’amore in coppia poggia su sogni concreti e progetti a due, tra cui matrimoni e convivenze. I single farebbero bene a mostrarsi in giro nelle giornate di giovedì e venerdì, quando le inibizioni e il sapersi vendere raggiungeranno vette incredibili.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *