Pesci oroscopo della settimana 20-26 marzo

Pesci: voto 8 1/2

I Pesci si accorgono dell’immenso potenziale acquisito durante la ricarica solare, e adesso aprono gli occhi per osservare l’orizzonte che li attende. Sono state settimane di ricarica energetica, con il Sole nel segno che ha ristabilito equilibri e rinascita allo stesso tempo.
Una ricarica che ha risvegliato la voglia, e il bisogno di appropriarsi di se stessi. Come già detto per i Gemelli e la Vergine, il Sole di passaggio nel tuo segno ha risvegliato Saturno nel Sagittario, segnando così uno degli utilissimi step evolutivi che si concluderanno in questo 2017, costruttivo e importante per raggiungere tanti traguardi.
Gli ultimi due anni che ti lasci alle spalle sono stati difficili, a tratti crudeli, ma per poter rinascere bisogna necessariamente lasciare indietro un pezzetto di noi, quello che non produce più frutti. Dal 21 marzo il Sole uscirà definitivamente dal tuo segno, interrompendo la quadratura di Saturno, per entrare nel segno dell’Ariete, tua seconda casa.

È arrivato dunque il momento di convogliare l’energia ricevuta verso i tuoi progetti e sogni da realizzare, iniziando il cammino che ti attende verso le tue imprese. Sole, Mercurio, Venere, e Urano producono risvegli, ma soprattutto quella spinta necessaria per andare a prenderti ciò di cui necessiti.
Marte, dal 10 marzo nel Toro, ti incoraggia all’azione, quindi non c’è tempo da perdere, devi solo dirigerti verso i tuoi obiettivi da raggiungere. La meta più ambita è la serenità lavorativa e la vita affettiva, in quanto reduce da periodi burrascosi in questi settori.
Lunedì e martedì saranno giornate intense e ricche di appuntamenti importanti, quindi giocati bene le tue carte, e promuoviti per il meglio. L’amore diventa priorità assoluta, specialmente per chi sta in coppia, dove si è necessariamente alla ricerca di stabilità e concretezza, fondamentali per proseguire.
I single non si disperano più come una volta, ora sanno dare un valore all’autonomia e all’indipendenza, ma adesso pretendono la felicità, e potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *