Pesci 26 settembre – 02 ottobre
Pesci: voto 7 1/2
I Pesci in questo momento pensano solo a smuovere le acque ferme nella professione. Questa è sicuramente una settimana fondamentale per ingranare la marcia dopo tanta attesa.
Hai vissuto lunghi mesi di insoddisfazione su più fronti, ma adesso è arrivato il momento di far vedere le tue qualità. Sole e Giove, in congiunzione nella casa della rigenerazione, ti caricano di ossigeno dopo una lunga estate col fiato sospeso. E una bellissima Venere in trigono, dalla tua nona casa, emette vibrazioni potenti al fine di farti arrivare contatti e notizie utili. Questo ti potrebbe aiutare a estendere il tuo braccio d’azione nel settore professionale.
Mercurio in opposizione ha da poco inserito la marcia giusta, causando solo un’ultima settimana di seccature e ritardi nelle questioni lavorative.
Marte il 28 ottobre esce dal confine scomodo della quadratura. Da una parte questo transito faciliterà l’impresa della tua rivincita professionale, togliendo anche il disturbo da tutte le noie familiari. Dall’altra però potrebbero emergere incomprensioni nelle amicizie, o tensioni da gestire con molta prudenza.
L’amore ha davvero voglia di ricominciare. E, grazie al bellissimo transito di Venere, sono in arrivo nuove persone in grado di fare la differenza. Poiché il transito coinvolge la casa degli spostamenti e degli studi, potresti incontrare persone non della tua città, durante un corso d’aggiornamento. O l’amore potrebbe sbocciare tra i banchi di scuola.
Leave a Reply