Oroscopo mensile agosto 2019

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Ariete
Agosto sarà il mese della grande ripresa per l’Ariete, dopo un luglio da lupi costellato di prove difficili, e un passato pesante che ti ha spesso messo alle strette nel contesto domestico e in quello professionale. Hai dovuto rinforzare la struttura sulla quale si poggia tutta la tua vita, e adesso ti attende un momento di grande ripresa personale, in cui saranno i sogni, le ambizioni e la voglia di tornare in vetta a farti fare un bel balzo in avanti. Sarà il mese dell’amore e del ritrovato ottimismo negli atteggiamenti, tipico tratto distintivo dell’Ariete, che adesso torna protagonista indiscusso dell’estate. Il mese da subito si apre con la Luna nuova nel Leone, che raggiungerà tutta la sua interezza a Ferragosto, diventando molto feconda soprattutto per i rapporti interpersonali, le amicizie, e tutti i progetti che ti frullano per la testa. D’ora in poi non accetterai più compromessi, anzi tutti dovranno iniziare a giocare alla tue regole, e questo vale sia per il cuore che per i rapporti professionali, settori in cui proprio in questo mese emergono le discrepanze con le tue necessità. Le prime due settimane infatti saranno molto interessanti per i divertimenti, la spensieratezza, ma anche per far finalmente funzionare le cose, se ci sono questioni rimaste in sospeso. Le finanze e l’economia generale, soprattutto le spese per i figli, possono farsi sentire nella prima metà del mese, quindi sii prudente con gli acquisti, e dalla seconda metà in poi troverai aiuti e soluzioni inaspettate. Molti nati del segno saranno in vacanza, ma per tutti quelli che lavorano ci sono opportunità da cogliere al volo e nuovi incarichi di responsabilità: sarà proprio grazie all’assenza di certi personaggi che potrai brillare in tutta la tua luce e farti apprezzare per il tuo talento. In amore adesso c’è voglia di mettersi in mostra e ripartire più leggeri, e per le coppie che stanno pensando a un bebè nelle due settimane centrali del mese ci saranno ottime possibilità di riuscita. I single saranno magnetici e avranno gli occhi puntati addosso fino al 20 del mese, e possono vivere grandi amori e nuovi incontri molto emozionanti e peccaminosi; quindi fatevi ammirare e osate senza aver paura di soffrire, perché ci sono ottime probabilità che sia la volta buona.

Toro
Il mese di agosto avrà due velocità per il Toro, che nella prima parte verrà un po’ messo alla prova dalle quadrature del momento, mirate a rinforzare la struttura e mettere sotto revisione alcuni rapporti e sogni del futuro. Ogni anno ad agosto vivi la prima quadratura dal compleanno, una fase che ti vede spesso intento a sistemare tutto ciò che non funziona più nella tua vita, o non ti stimola più. Va detto che con Urano nel segno hai spesso la sensazione di essere sballottato a destra e a sinistra senza sapere bene dove andare, perché da una parte il pianeta ti invita al cambiamento, dall’altra hai un po’ paura e trovi sempre mille scusa per restare nella tua zona di comfort. Il mese si apre con la Luna nuova nel Leone, che diventa piena nell’Acquario a ferragosto: sarà proprio in questo arco di tempo che ti vedremo molto impegnato a sistemare le cose un po’ di corsa in casa e nel lavoro, settori in cui più che mai l’invito al cambiamento è notevole. Il picco più alto di nervosismo e tensione lo avvertirai tra l’11 e il 17 agosto, quando possono prendere forma situazioni che ti mettono un po’ di sfiducia in famiglia, in casa e nelle relazioni. Ma non scoraggiarti, perché nella seconda metà del mese recupererai una forza e una sicurezza straordinarie, e anche la determinazione che cercavi da un po’, che ti aiuterà a rimettere le cose finalmente a posto, prendendo pieno possesso e controllo sulla tua vita. Preparati dunque a promuovere il cambiamento e non più a subirlo, perché sarà con la fine dell’estate che ti prepari a fare un balzo in avanti verso i grandi obiettivi da raggiungere, nella vita affettiva e lavorativa. Dal 21 al 28 agosto saranno giornate importantissime per l’amore, perché riceverai conferme, proposte di matrimonio, o qualche colpo di fulmine, e i cuori solitari brilleranno sotto una nuova luce. Ci sono altissime probabilità di gestire traslochi e cambi di casa, anche con poco preavviso, se sei alle prese con trattative immobiliari.

Gemelli
Agosto per i Gemelli sarà il mese delle nuove conoscenze e delle destinazioni da raggiungere; ma saranno anche settimane di prove da superare, soprattutto le ultime, che ti serviranno più che altro per mettere sotto esame persone e situazioni che devono cambiare. I rapporti interpersonali, le relazioni e la famiglia entrano sotto una nuova lente d’ingrandimento, e sarai spesso alla ricerca di stimoli e situazioni che ti porteranno ad allacciare nuovi rapporti d’amicizia e a fare incontri niente male per il cuore. Il mese si apre con la Luna nuova nel Leone, che diventerà piena il giorno di ferragosto, e nel corso di questo tempo sarà difficile vederti chiuso in casa, in quanto sarai stimolato dal mondo esterno, alla ricerca di sguardi e smagliante. Sarà anche un mese di partenze, non solo per le vacanze, e se lavori possono prendere forma proposte e situazioni inaspettate che ti aiuteranno a emergere ed essere notato; non escludo che tra queste proposte possano arrivare richieste di trasferimenti e cambi di mansione. Per chi invece è alle prese con traslochi e cambi di casa, o ha deciso di programmare le vacanze nelle due settimane centrali di agosto, attenzione ai ritardi e gli imprevisti anche nelle prenotazioni di viaggi e strutture. Dal 18 in poi potresti accusare una certa tensione in casa o per via di alcune situazioni familiari che possono innescare scintille con il partner, quindi attenzione se stai per fare le vacanze con tutta l’allegra famigliola al seguito o con i genitori. In amore fino al 20 agosto ci saranno bellissime opportunità per i cuori solitari di esporsi e far colpo; le coppie invece ritroveranno la voglia di fare progetti a lungo termine, dialogheranno molto e si ritroveranno d’accordo sorprendentemente quasi su tutto. Dal 21 in avanti i single diventeranno un po’ più insicuri o pretenderanno troppe garanzie, corredo il rischio di spaventare i candidati.

Cancro
Agosto per il Cancro sarà il mese del risveglio interiore, e dopo un luglio impegnativo ma molto utile che ha segnato un nuovo inizio, è adesso che inizia ad accorgersi di cosa gli manca per andare a prenderselo. La fase successiva al compleanno è paragonabile a un risveglio importassimo, che aiuta a riconnettersi con i propri bisogni e le necessità, e questo vale per la professione, i sentimenti e tutte le cose del mondo materiale. Metterai in discussione il tuo ruolo per dargli il giusto valore, iniziando a pretendere che ti vengano riconosciuti meriti e sforzi adeguatamente. La prima parte del mese è più tranquilla, ma sarà una calma apparente, perché a livello interiore sentirai tantissimo il bisogno di ottenere più garanzie, nei rapporti affettivi e professionali, iniziando a fare un focus nei progetti e nelle idee da sviluppare, per apportare il cambiamento. Dalla seconda metà del mese in avanti ti sarà tutto più chiaro, e inizierai ad avvertire una nuova spinta che ti permetterà di raggiungere parecchie cose che nel frattempo hai maturato nei tuoi desideri. Lo slancio avverrà anche nei nuovi stimoli, che ti permetteranno di fare nuove conoscenze non solo sotto l’ombrellone, ma anche al lavoro, e non escludo che proprio nel settore professionale possano prendere forma impulsi che ti indirizzeranno verso un corso a settembre per migliorare il tuo curriculum e rivenderti adeguatamente nella professione. Sarà un mese interessante anche per le trattative in corso e per le proposte, che possono raggiungere un ottimo grado di maturazione, e nelle ultime settimane avrai qualche garanzia in più. Per l’amore saranno settimane importantissime e di assestamento nella coppia, se ci sono stati scossoni nei giorni precedenti, e nell’aria ci sono proposte di matrimonio e di convivenza che portano conferme e voglia di costruire su basi più solide. Anche i single saranno invitati a costruire, e possono nascere nuovi sentimenti sotto il sole rovente di agosto, che accedono la passione e l’entusiasmo. Ma attenzione a non correre troppo nei primi approcci.

Leone
Agosto è da sempre il tuo mese, perché ti prepari a scendere in campo per affermare la tua autorità e rimettere ordine nella tua vita affettiva e professionale, grazie allo slancio del Sole nel segno che segna l’inizio di una nuova partita da giocare con tutto te stesso. Un mese di nuovi inizi e di partenze, per il cuore ma anche per i progetti personali e professionali, che entro la fine dell’estate vedrai decollare sotto i tuoi occhi. L’invito del cielo di agosto è di riprendere il pieno possesso e controllo di tutto ciò che da marzo ha iniziato a vacillare, nel lavoro e nelle relazioni in generale. Il mese si aprirà con una bellissima Luna nuova nel segno, che a ferragosto diventerà piena, e in questo frangente vivrai momenti bellissimi e molto intensi, caratterizzati dalla voglia di emergere e di apparire. Questo ti permetterà di fare ottime conoscenze, ma anche di cogliere opportunità di crescita e di espansione nel lavoro, da tempo settore preso di mira da Urano, che vuole farti uscire da una routine che ti sta molto stretta. I giorni che vanno dall’11 al 17 agosto saranno piuttosto frenetici, tra notizie e inviti che ti porteranno a stare di più fuori casa per divertimenti. Ma attenzione alle distrazioni in queste giornate, perché il rischio è molto alto, quindi se devi partire, chiudere la tua attività o congedarti dalla scrivania tieni tutto bene sotto controllo, onde evitare imprevisti. Dalla seconda metà del mese in poi inizierà una fase meno frenetica che ti porterà a guardarti dentro come non accadeva da un po’, inducendo nuove considerazioni personali sul tuo valore, che ti faranno battere cassa nei sentimenti e nelle questioni professionali. In amore ad agosto tutti avranno gli occhi puntati su di te, specialmente nella prima parte, che sarà molto interessante per le coppie, che avranno più tempo di qualità con cui nutrire il rapporto. Per i single invece attenzione ai colpi di fulmine, soprattutto dal 21 del mese in avanti.

Vergine
La prima parte del mese di agosto è caratterizzata da una profonda indecisione, che terrà la Vergine parecchio occupata a elaborare e scartare progetti, lavorando tantissimo dietro le quinte. Un lavoro intenso, qualche volta fatto di piccoli rimpianti, sogni infranti che rubano la scena mettendoti parecchia insicurezza, insieme al fatto che in questo particolare momento di vita stai riscontrando ostacoli su ostacoli, che ti fanno suonare la ritirata. Questa fase andrà avanti fino al 18 agosto per poi prendere una piega inaspettata, in cui ritroverai la sicurezza e determinazione che ti aiuteranno tantissimo ad arginare tutte le difficoltà che stai riscontrando e che molto presto si sbloccheranno. Venere il 21 agosto entra nel segno, avviando una prima fase importantissima di scelte, anche improvvise, con diverse opportunità negli incontri, nel lavoro e nelle decisioni, tra cui spostamenti, e la voglia di riprendere in mano le redini della tua vita, magari rilanciando la carriera attraverso un cambio d’immagine o un corso per rendere più appetibile il curriculum. Nella seconda metà del mese prenderai velocità e forza, pronto a rinascere grazie al Sole che irrompe nel segno dal 23, e spalanca le porte sorprendendoti di novità e opportunità da cogliere al volo, nelle conoscenze, nei rapporti, e nelle questioni professionali. Se sei alle prese con la vendita della casa o stai cercando un nuovo nido da abitare, questo mese porterà sorprese e una boccata d’ossigeno alle tue entrate. In amore, se sei single attenzione alle illusioni e alle scottature fino al 20, poi preparati a fare incontri e vivere emozioni inaspettate e colpi di fulmine. In coppia nella prima parte del mese sarà difficile trovare del tempo di qualità, ma preparati ad allacciare le cinture di sicurezza, perché verso la fine del mese arriveranno grandi conferme, come proposte di convivenza o matrimonio, nuovi incentivi e stimoli.

Bilancia
Agosto per la Bilancia avrà due velocità: nella prima parte del mese sarai molto occupato a riprendere in mano la tua vita dopo un luglio abbastanza impegnativo, mentre nella seconda metà rallenterai tutto per raggiungere una maggiore introspezione. Questo è il mese in cui la Bilancia inizia a tirare le somme, anche se è ancora troppo presto per parlare di rinascita in quanto manca più di un mese al compleanno; ma sei ogni giorno più vicino alla meta e inizia a farsi sentire il peso dei lunghi mesi trascorsi. Agosto inizia con una bellissima Luna nuova nel Leone, che diventa piena il giorno di Ferragosto, portandoti a spostare lo sguardo sui divertimenti, le iniziative e i nuovi progetti da sviluppare. Mercurio il 2 agosto torna in moto diretto nel Cancro, uscendo dalla quadratura l’11 agosto, e in questo lasso di tempo preparati a stringere nuovi rapporti professionali e ad avere le idee più chiare. Nella prima parte del mese vivrai anche nuove esperienze interessanti che ti porteranno a estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze e nelle amicizie, settore in cui adesso ti invito a osservare meglio certi comportamenti, perché possono nascondersi piacevoli intrusi per il cuore. E sarà proprio tra le amicizie o mettendoti alla ricerca di stimoli e progetti da sviluppare che farai incontri molto fortunati, anche per il lavoro, in cui possono pendere forma nuovi accordi o proposte interessanti. Nelle ultime due settimane del mese rallenteranno le spinte e inizierà una fase un po’ in discesa, in cui lavorerai interamente dietro le quinte per preparare la rinascita, diventando più introverso e meno predisposto alla condivisione, e inoltre farai nuove congetture che ti permetteranno di ottenere più garanzie economiche. In amore la prima parte del mese sarà più stimolante e accattivante, per i single e le coppie, che attraverso nuovi stimoli e iniziative vivranno un momento di grande leggerezza e recupero delle emozioni. Dal 21 agosto però il vento cambia, e prevarrà il bisogno di guardarsi dentro per capire cosa manca al di fuori; questo penalizzerà un po’ i cuori solitari, ma non per molto.

Scorpione
Il mese di agosto sarà molto caldo per lo Scorpione, e non mi riferisco alle temperature, ma al ribollire di progetti, scadenze e doveri, che ti vedranno scendere in campo per la tua affermazione personale. Va detto che la prima parte del mese è quella più importante, ma anche la più nervosa, perché l’invito al cambiamento si farà sentire di più. Agosto avrà due fasi: la prima metà sarà di preparazione al cambiamento, mentre nella seconda inizieranno a prendere forma certezza e garanzie, poiché la tensione andrà diminuendo giorno per giorno. Se con i ricordi vai indietro nel tempo, ti accorgerai che da sempre l’estate per te è la stagione dei traguardi e delle scelte, che con qualche fastidio da gestire però ti permette di fare lo slancio in avanti verso la meta. Ma questa non sarà un’estate come tutte le altre, perché Urano in opposizione nel Toro vuole molto di più, e non tollera ciò che nel tempo è diventato troppo statico, nelle responsabilità professionali che non corrispondono economicamente al tuo contributo, ma anche nelle relazioni interpersonali e nei sentimenti. Nella prima parte del mese e fino a ferragosto possono nascere incomprensioni e fraintendimenti che porteranno alla rottura di un rapporto, se non si trovano i giusti compromessi, sia nella professione che in amore. Dall’11 al 18 agosto attenzione alle distrazioni e alle dimenticanze, quindi se sei in partenza preparati la lista delle cose da mettere in valigia, e se lavori presta molta attenzione agli apparecchi elettronici e alla comunicazione. In questo lasso di tempo possono anche crearsi problemi negli spostamenti a causa di ritardi e contrattempi. Dal 18 in poi tutto invece diventerà più disponibile, grazie alla pressione dei pianeti che si allenta, e potrai vivere momenti molto belli nelle amicizie, in cui posso anche nascere sentimenti inaspettati e colpi di fulmine. In coppia ci sarà un grande ritorno della passione, anche attraverso nuovi incentivi e stimoli che ti aiuteranno a riscattarti dopo un periodo piuttosto intenso. Nel lavoro, dalla seconda metà del mese in poi, possono arrivare conferme importanti e incarichi di responsabilità.

Sagittario
Agosto per il Sagittario è il mese delle nuove esperienze e delle scoperte, che ti porteranno a estendere il braccio d’azione nelle conoscenze e nelle amicizie, con sorprendenti opportunità per il tuo futuro. Ma è anche il mese in cui ti prepari a una fase molto importante di raccolto dopo un’intensa semina, iniziando a confrontarti con gli ostacoli e le nuove necessità da ottenere, soprattutto nel lavoro, settore in cui sentirai forte l’invito a legittimarti. Il mese di agosto è così diviso a metà: nella prima parte sarà tutto in discesa e avrai un atteggiamento più fiducioso e positivo, mentre dal 18 in avanti cambieranno le frequenze energetiche, che ti vedranno piuttosto impegnato e combattivo nel raggiungere gli obiettivi. Sarà anche un periodo di movimento, per viaggi e iniziative, e di decisioni importanti: infatti darai una direzione e tempi di realizzazione ben precisi ai progetti in continua espansione che ti incitano al cambiamento. Il 1 agosto ci sarà la Luna nuova nel Leone, che ti aiuterà entro il 15 del mese, giorno di Luna piena, a inquadrare meglio i settori da esplorare; in moltissimi sentiranno l’impulso a trasferirsi o a valutare un nuovo percorso di studi o un corso da fare a settembre per rendere più appetibile il curriculum e promuovere il tanto agognato cambiamento. Ci sono inoltre fantastiche opportunità per gli incontri e per ottenere conferme di natura sentimentale, riscoprendo passioni messe da parte da tanto tempo, e le giovani coppie penseranno alla convivenza e all’espansione del nido. Dal 18 agosto in avanti sarà un po’ più difficile godersela, perché si formeranno nel cielo delle quadrature che ti obbligheranno a prendere decisioni importanti, talvolta anche repentine, soprattutto per la casa, la famiglia e il lavoro, dove aumenteranno le responsabilità.

Capricorno
Ad agosto il Capricorno si prepara ad affrontare una lunga discesa verso le profondità di se stesso, per emergere nella seconda metà del mese completamente rigenerato e più forte di prima. Archiviato un luglio decisamente pesante ma molto importante, adesso avrai frequenze energetiche più basse, soprattutto nella prima parte del mese, e questo ti consentirà di guardarti dentro con molta introspezione per rimettere insieme i pezzi e fare una bella pulizia interiore che ti alleggerirà parecchio, soprattutto a livello emotivo. Il mese si apre con la Luna nuova nel Leone, che diventerà piena il giorno di ferragosto, e questo ti porterà qualche conferma in più a livello economico, ma anche tanta consapevolezza sui tagli da fare nei rapporti e sulle decisioni da prendere, nel lavoro e nelle questioni sentimentali. Inizierai anche a mettere alla prova persone, idee e progetti, dandoti tempi di maturazione ben precisi entro i quali dovranno sbocciare tutte le tue aspettative. Dal 18 in avanti preparati a ricevere una nuova ondata di forza ed entusiasmo, che ti permetterà di estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze e nei progetti in cantiere, uscendo definitivamente dalla linea d’ombra delle tue inquietudini il 23 agosto, quando il Sole entrerà nel segno amico della Vergine, e ti sentirai finalmente padrone della tua vita e delle tue decisioni. Saranno in moltissimi i Capricorno che matureranno, soprattutto nella seconda metà del mese, l’idea di cambiare lavoro, città o di iscriversi a un corso per costruire e promuovere il cambiamento. Per l’amore dal 21 in poi ci sarà una grande ripresa del cuore, che porterà nelle coppie conferme e proposte importanti come convivenze, e bebè per chiunque fosse alla ricerca. I single dovranno anche loro aspettare la seconda metà del mese per vivere bellissime emozioni e conferme nelle nuove conoscenze, che possono anche arrivare del tutto inaspettatamente come colpi di fulmine.

Acquario
Agosto per l’Acquario sarà il mese della prove, delle scelte importanti e del cambiamento, che apriranno nuove strade ricche di opportunità da cogliere al volo, nelle conoscenze, nelle amicizie e nel lavoro. L’opposizione solare è come uno specchio in cui appare il riflesso di tutto ciò che deve necessariamente cambiare. Sarà capitato a tutti nella vita di specchiarsi e vedere un’immagine dai difetti amplificati; ebbene questi sono gli effetti dell’opposizione, un periodo impegnativo ma importante, in cui ci si confronta con se stessi superando prove, prendendo scelte decisive, e aprendo ipotetici destini più allineati al proprio progetto di vita. La prima parte del mese sarà la più importante per il lavoro e i sentimenti, perché inizierai a inquadrare bene tutte le scelte e le necessità; i settori in cui regna insoddisfazione, troppa staticità, o necessiti di ottenere di più, saranno quelli che verranno presi di mira dall’opposizione, con un rapido e decisivo cambiamento. Ma questo sarà anche il mese delle opportunità, con risultati sorprendenti se hai seminato bene nei primi sei mesi dal compleanno, soprattutto nel lavoro e nei progetti che inizieranno a prendere quota. Dall’1 al 17 agosto saranno i giorni più intensi per perfezionare, metterti e mettere alla prova sentimenti e persone, ma anche per confrontarti con tutto ciò che non ti piace più, prendendone le distanze. Dal 23 in poi tutto cambierà di frequenza: il Sole uscirà dall’opposizione per entrare nella Vergine, e inizierà una potentissima fase di rigenerazione che ti porterà a scendere nelle profondità di te stesso, per confrontarti con i tuoi nemici interiori e non solo, e per fare un bel po’ di pulizia nella tua vita. In amore agosto può portare un po’ di turbolenze, specialmente per le coppie che si ostinano a non vedere l’urgenza dei cambiamenti; per le coppie stabili invece questo sarà un grande momento di costruzione e di conferme, che porterà promesse e nuove speranze per il futuro, e la riscoperta della fisicità e dell’intesa. I single soprattutto nella prima parte del mese si preparano ad aprire i loro cuori con più fiducia, e negli incontri stanno per ricevere qualche garanzia in più.

Pesci
Per i Pesci agosto sarà un periodo di perfezionamento, soprattutto nella prima parte, fondamentale per prepararsi alla fase ancora più interessante dell’opposizione solare, che inizierà a prendere forma dalla seconda metà in poi. Il mese si apre con la Luna nuova nel Leone, che diventerà piena a ferragosto, e durante questa fase i Pesci dovranno dare una maggiore attenzione al riposo e al fisico, poiché molto stanchi e provati dall’intenso lavoro di ricerca delle garanzie economiche e professionali. Il lavoro, soprattutto il ruolo che vorresti avere nel mondo, è il pensiero che al momento occupa più spazio, ma adesso ti prepari al primo raccolto dopo un’intensa semina, che regala conferme e nuove opportunità nel lavoro e nei sentimenti, proprio grazie al tuo impegno. In molti infatti cambieranno lavoro entro la fine dell’estate, o al ritorno dalle vacanze si confronteranno con nuovi incarichi di responsabilità, mentre altri ancora faranno scelte importantissime e cambiamenti che rilanceranno la propria carriera. In questa fase occorre avere le idee molto chiare, e Mercurio dal 2 di agosto torna in modo diretto rendendosi utile per fare progetti e perfezionare idee. Ma ti aspetta altro ancora: Marte il 18 entra in opposizione nella Vergine, poi sarà turno di Venere, che il 21 formerà un’opposizione, e a seguire il 23 toccherà al Sole, e questo segnerà l’inizio di una fase importantissima per il lavoro e i sentimenti, in cui scenderai in campo con più grinta e decisione, prendendoti quanto ti spetta. In amore la prima parte di agosto sarà un po’ in sordina, anzi la routine o alcuni impegni e responsabilità possono spegnere l’ardore di chi è in coppia; la stessa cosa la percepiranno i single, che avranno un atteggiamento troppo mentale che li penalizzerà negli incontri. Ma dal 21 in poi le cose cambieranno per i cuori solitari, che si sentiranno meno insicuri, faranno conquiste e otterranno più garanzie; ma attenzione al colpi di fulmine. Per le coppie invece sempre dal 21 in poi prenderanno forma conferme, garanzie, e un grande desiderio di costruzione, con proposte di convivenza o di matrimonio.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *