Oroscopo espresso mercoledì 04 marzo
Luna nel Cancro e Mercurio retrogrado nell’Acquario
Ariete: voto 7-
La quadratura della Luna porta malinconie e fa emergere le tue fragilità, soprattutto nel privato, per una giornata che ti vede retrocedere parecchio sul piano emotivo. Tuttavia possono arrivare tra oggi e domani soluzioni connesse alla famiglia o alla casa. Mercurio retrogrado torna nell’Acquario, portandoti a perfezionare un’idea o un progetto.
Toro: voto 7 1/2
Con la retromarcia inserita, Mercurio torna temporaneamente nell’Acquario, formando una quadratura che porta ripensamenti e dubbi nel lavoro, nei progetti e nei rapporti professionali. La Luna di oggi però porta notizie e ti rende brillante nella comunicazione.
Gemelli: voto 8-
Mercurio con la retromarcia inserita esce temporaneamente dalla quadratura per entrare nell’Acquario, e questo agevolerà le questioni rimaste in sospeso nel lavoro, aiutandoti anche a trovare soluzioni pratiche. Proprio nel lavoro possono arrivare tra oggi e domani conferme e proposte.
Cancro: voto 8
La Luna irrompe nel segno portando tutto nella tua direzione, ed è foriera di incontri e opportunità che ti aiuteranno anche a tracciare una nuova rotta per raggiungere obiettivi importanti, soprattutto personali e nei progetti. Attenzione alle spese e alla burocrazia però, perché Mercurio è tornato temporaneamente nell’Acquario, portando qualche noia in più.
Leone: voto 7-
Grazie a Mercurio che torna temporaneamente e per molto poco in opposizione nell’Acquario, riuscirai a dare un bel taglio netto a tutto ciò che si è rivelato una delusione. Possono anche arrivare delle proposte, ma non saranno sempre all’altezza delle tue aspettative.
Vergine: voto 7 1/2
Mercurio esce per qualche giorno dall’opposizione tornando nell’Acquario, e questo spostamento ti aiuterà a mettere in salvo progetti e idee dalla nebulosità di Nettuno, che ultimamente ti sta dando del filo da torcere. Nelle proposte e nelle scelte, prima di agire consulta una persona di fiducia, o dai retta a un amico.
Bilancia: voto 7
Con Mercurio che torna a marcia indietro nell’Acquario, potrai perfezionare meglio un’idea o un progetto mettendolo al riparo dai presentimenti e dai ripensamenti. Ma dal momento che potresti ancora cambiare idea o trovare diverse soluzioni pratiche, per ora non premere troppo sui cambiamenti, ma limitati a pianificare senza farti condizionare dall’esterno.
Scorpione: voto 7-
Mercurio torna temporaneamente a formare una quadratura che ti riporterà a gestire un problema di natura familiare connesso alla casa o alla professione, e che pensavi di avere archiviato. Questa prova da superare ti permetterà tuttavia di osservare meglio e diversamente le cose, senza fare danni. Oggi ascolta il tuo intuito e fatti guidare.
Sagittario: voto 7 1/2
Mercurio esce temporaneamente da una seccante quadratura, sbloccando una situazione andata in blocco e che ti ha messo in uno stato d’attesa. Inoltre può portare notizie e chiamate in merito a un vecchio progetto o a una candidatura che pensavi ormai di poter archiviare. Nelle questioni connesse alla casa o a un’eredità ci sono sblocchi in arrivo.
Capricorno: voto 8
Mercurio ritorna temporaneamente nell’Acquario, portando profonde riflessioni che ti permetteranno di dare un nuovo valore alla tua persona e al tuo ruolo, non solo professionale. Quindi se sei indeciso adesso avrai le idee un po’ più chiare sul da farsi. E preparati, perché tra oggi e domani dovrai cogliere delle opportunità.
Acquario: voto 7 1/2
Mercurio torna nel segno brevemente, come se volesse darti un ultimo consiglio prima di fare il balzo che ti attende, e per qualche giorno vivrai una fase di ripensamenti o situazioni che ti porteranno a cambiare atteggiamento. Nel lavoro verrai premiato e apprezzato per il tuo valore e impegno, ma attenzione ai nemici, perché non è tutto oro quel che luccica in questo momento, e qualcuno potrebbe farti uno sgambetto.
Pesci: voto 7 1/2
Mercurio lascia temporaneamente il tuo spazio zodiacale per tornare indietro nell’Acquario, e questo può portare per qualche giorno una sensazione di pesantezza, e soprattutto incertezza sul da farsi. Poiché è in atto la rinascita, se fossi in te non forzerei troppo le cose, anche perché potresti ancora cambiare idea. Novità in arrivo tra oggi e domai.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply