Oroscopo espresso martedì 31 gennaio
Luna nei Pesci
Ariete: voto 7
Continua il transito della Luna nella tua dodicesima casa, che assorbe e fissa le emozioni nell’infinito, rendendoti poco incline al mondo esterno. È una sensazione passeggera, e verso sera la cappa delle emozioni si dipanerà per dare più spazio alla concretezza, soprattutto se dedicherai del tempo a un amico che saprà come recuperare il tuo ottimismo.
Toro: voto 7
Marte oggi ti porta a essere un po’ scontroso contro il sistema, e ti metterà fretta nel lavoro, settore già inglobante di per sé. Anche la parte emotiva oggi potrebbe trovarsi in disaccordo con ciò che ti circonda, e reclama la tua presenza. Attenzione a come ti esprimi, e non essere scontroso con chi esprime idee diverse dalle tue, soprattutto nel lavoro.
Gemelli: voto 8
La parte più intima di te oggi potrebbe chiedere molto più spazio del previsto, e forse i troppi impegni saranno di intralcio alle tue esigenze. Hai un pensiero che bussa insistentemente nella testa; assecondalo, e fai emergere il meglio della tua creatività, anche in amore.
Cancro: voto 8
Giornata ideale per risolvere un inghippo nel lavoro, o una situazione domestica che si trascina da tempo. Oggi la Luna promuove anche il settore dei contatti, insieme alle tue iniziative. Se stai pensando da tempo di iscriverti a un corso di formazione, o che incrementi la tua creatività, oggi è il giorno giusto per farlo.
Leone: voto 7 1/2
Marte in opposizione a Giove mette pressione per un affare di natura economica, che potrebbe accelerare temporaneamente le tue ansie del futuro. La Luna nella tua ottava casa continua però a gratificare il settore sentimentale, promuovendo le tue iniziative d’amore.
Vergine: voto 7
Continua il transito della Luna in opposizione, che promette di allentare la presa solo verso sera. Il nostro satellite ti incoraggia a gestire meglio vecchie situazioni sentimentali che potrebbero venire a galla nella giornata di oggi. I ripensamenti sono pericolosissimi se hai deciso da poco di rimettere ordine nella tua vita affettiva. Buona giornata per il lavoro.
Bilancia: voto 7-
Giornata difficile per le emozioni, chiuse nella scatoletta della sesta casa, e che chiedono molto impegno nell’ascoltare le necessità del cuore. Oggi potresti sentire il bisogno di stare per i fatti tuoi, e avvertire leggeri fastidi a contatto con le persone. La cura più potente per sconfiggere questa Luna è quella di stare a contatto con la natura.
Scorpione: voto 7 1/2
Continua il transito della Luna in trigono dalla tua quinta casa, che fissa le emozioni sulle urgenze economiche. Oggi qualcuno potrebbe avere un lampo di genio su come far fruttare la situazione a vostro vantaggio. Persistono le noie familiari, ma verso sera vi attende una pausa romantica.
Sagittario: voto 8
Oggi un incontro importante di lavoro potrebbe tenerti sulle spine; non stare sulle difensive, ed esponi bene quali sono le tue opinioni a riguardo. Hai le carte vincenti per far valere le tue idee, e sfruttarle economicamente. I nuovi incontri sono sponsorizzati da Giove, e ti mostreranno la via giusta nel lavoro.
Capricorno: voto 7-
Oggi sei particolarmente scoordinato e sbadato, quindi presta attenzione soprattutto a ciò che firmi, se si tratta di documenti importanti. Verso sera la Luna ti chiede di uscire, per non restare chiuso in casa, e se non riuscirai a soddisfare i desideri del nostro satellite, potresti diventare irrequieto.
Acquario: voto 7+
Il lontano ti chiama, e il suo richiamo si farà sempre più insistente. Oggi potresti sognare a occhi aperti, senza renderti conto di ciò che ti circonda. Cerca di tornare alla realtà ed essere più presente, soprattutto nella gestione delle faccende lavorative. Oggi sarà una giornata abbastanza impegnativa. E come premio ti attende una serata diversa.
Pesci:voto 8
Oggi giornata molto impegnativa, ma proficua a livello professionale, con tanto di soddisfazioni. Un’importante opportunità ti metterà nelle condizioni di scegliere, e questo potrebbe generare qualche dubbio sulla tue capacità. Non pensare minimamente di non essere all’altezza, e scegli dormendoci sopra.
Leave a Reply